| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Teeter Esercizio

    tabelle di inversione Teeter sono utilizzati per ridurre la pressione sulla colonna vertebrale e di alleviare il mal di schiena. Essi possono essere utilizzati per allungare semplicemente la schiena, oppure possono essere utilizzati per rafforzare i muscoli principali del vostro corpo facendo esercizi sulle attrezzature. Il Back

    La colonna vertebrale è il luogo principale di lesioni alla schiena cronici che provengono da un uso eccessivo acuto o uso improprio per un lungo periodo di tempo. La colonna vertebrale è costituita da vertebre, dischi e nervi. I dischi sono situati tra vertebre, e può ottenere compressi e perdere ammortizzazione nel tempo. Questo fa sì che la parte posteriore per essere dolente, e potenzialmente in grado di premere su un nervo vicino, provocando dolori lancinanti.
    Esercizi di stretching

    Semplicemente invertendo soli su una tabella di inversione Teeter , la gravità aiuterà allungare la colonna vertebrale e allungare i muscoli del core. Questo può essere fatto in preparazione per un allenamento, o all'inizio e alla fine della giornata per impedirti di diventare dolente e nel dolore. L'azienda Teeter consiglia di iniziare fuori capovolgendo leggermente più volte al giorno per uno o due minuti e lavorare fino a una inversione profonda per un massimo di cinque minuti ogni volta per ottenere i migliori risultati.
    Nucleo Esercizi
    Esercizi di base

    rafforzare la schiena e addominali. Muscoli del core più forti prendono una certa pressione al largo della colonna vertebrale quando si usa la schiena per attività come il sollevamento, così come semplicemente a piedi e tenendo il vostro corpo. Una ginnastica dolce ma efficace è il Pilates 100. Inverti te stesso, ma non completamente. Teso il vostro stomaco, tenere le braccia dritto accanto ai vostri lati, e svolazzano loro continuamente, mentre inspirate ed espirate per cinque secondi ciascuno, fino a raggiungere 100. Un più rigoroso esercizio di base è di fare piena sit-up su una tabella di inversione che si può bloccare in qualsiasi angolo di inversione.