| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Parte superiore del corpo allungamenti dinamici

    Si vuole allungare dinamicamente prima di partecipare a sport come la corsa, basket, tennis e pallavolo. Un tratto dinamico, a differenza di un tratto statico, è una mobile. Stretching dinamico prepara i muscoli e le articolazioni per l'azione potente e veloce che può prevenire lesioni come strappi muscolari. Si può fare allungamenti dinamici, senza aiuti o con l'aiuto di una palla di stabilità, pesi leggeri o anche un hula hoop. Rotazioni polso

    Per ruotare i polsi, è necessario circondare i polsi in isolamento dal resto delle braccia. Cerchia entrambi i polsi in senso orario e antiorario. Si può fare questi esercizi prima di oscillare una racchetta o una mazza da golf per preparare il corpo per questi stessi movimenti durante una partita.
    Oscillazioni braccio

    Per eseguire ampie oscillazioni del braccio , stare in piedi con le braccia di larghezza. Si attraversano poi le braccia davanti al corpo con un braccio sopra la cima all'altra. Poi li tolga ampio nuovo e attraversare con il braccio opposto in alto. Eseguire oscillazioni del braccio con fluidità e coerenza. Facendo questi esercizi per 20 a 30 secondi per riscaldare la parte superiore della schiena, braccia e muscoli della spalla.

    È anche possibile fare sbalzi braccio verticale in cui si ruota il braccio davanti al corpo, mentre l'altro braccio va dietro le corpo. Poi le posizioni dell'interruttore braccia. Ripetere più volte. Il movimento è simile a quello che si potrebbe fare con le braccia mentre lo sci di fondo o pattinaggio su ghiaccio. | Photos.com Arm Circles

    Per eseguire cerchi braccio, spostare le braccia in piccoli o grandi movimenti circolari in senso orario e antiorario. Le braccia possono essere sollevati fuori lungo i fianchi o direttamente di fronte a voi. Questi tratti sono per le spalle.
    Tronco twist

    Una torsione del tronco è una rotazione in vita da un lato all'altro. In piedi con le gambe almeno larghezza delle spalle (o sedersi su una palla di stabilità). Potete mettere le mani sui fianchi o il lasciare che le braccia pendono lungo i fianchi. Ruotare la parte superiore del corpo a destra ea sinistra mentre minimamente muovere il corpo più basso. Ripetere questi movimenti per 20 a 30 secondi.
    Tronco Bends collaterali

    Stand con i piedi alla larghezza delle spalle con le braccia appese al vostro fianco. Ora appoggiarsi con tutto il busto verso il lato destro, come se si stava tentando di raggiungere la vostra mano verso il pavimento. Ripetere questo movimento su questo lato per 20 a 30 secondi prima che i lati di commutazione.
    Superiore Undulations corpo

    In piedi o seduto su una palla, si estendono le braccia sopra la testa, spostare tutta la parte superiore del corpo in un (circolare o figura otto) movimento ondeggiante in senso orario e poi in senso antiorario per 20 a 30 secondi. L'obiettivo è di sciogliere e rilassare la colonna vertebrale. È possibile farlo con un hula hoop pure.