| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Yoga Stretching dei muscoli posteriori della coscia in un consiglio di pendere

    Che siate sportivi o sedentari, i femorali può creare problemi per voi se li si trascura. Muscoli posteriori della coscia si restringe da alcuni tipi di esercizio fisico e di una mancanza di esercizio fisico. Un ceppo può emarginare dal vostro jogging mattutino o fare attività quotidiane doloroso. Lo stretching è un modo per lesioni a prova i vostri muscoli posteriori della coscia e l'esecuzione di tratti di yoga con una panca inclinata aggiunge varietà alla vostra routine di stretching. Muscoli posteriori della coscia di base

    I muscoli posteriori della coscia sono i tre grandi muscoli che corrono lungo la schiena di ogni coscia e consentono di sollevare il ginocchio, spingere la gamba dietro e stabilizzare il bacino. Quando si sta seduti tutto il giorno, a scuola o in un ufficio, i muscoli si contraggono e si accorciano e alla fine buttare la schiena fuori allineamento. La postura, la flessibilità e la gamma di movimento sono compromessi e si è a maggior rischio di lesioni. Inoltre, se il vostro sport pone l'accento sulla i quadricipiti, la corsa fa, si costruisce la parte anteriore della coscia, lasciando i muscoli posteriori della coscia lungo la schiena debole e vulnerabile. Un tendine del ginocchio tirato vi farà zoppicare, e tese i muscoli bassa schiena farà attività ordinarie doloroso. Yoga stretching pone aiutano a proteggere i vostri muscoli posteriori della coscia. Aggiunta di un bordo inclinato aumenta il valore dinamico o funzionale di un tratto.
    Modificato avanti Bend

    Un piano inclinato, in schiuma o legno, riposa in un angolo su il vostro tappetino - appoggiandolo su un tappeto impedisce scorrevole. Warm up per cinque minuti o giù di lì per ottenere il sangue che scorre per i muscoli delle gambe. Poi posto i talloni sulla fascia bassa della panca inclinata, dove l'angolo incontra il pavimento. Stare abbastanza lontano in modo solo le palle dei vostri piedi e le dita dei piedi sono sul tappeto. Spremere un asciugamano arrotolato tra le ginocchia per aumentare il tratto, arrivare su con le braccia, cerniera in avanti sui fianchi e posizionare i palmi delle mani sul pavimento, permettendo le ginocchia a piegarsi. Sollevare il bacino per sentire il tratto lungo i muscoli posteriori della coscia, come le gambe parzialmente raddrizzare. Tenere premuto per alcuni secondi, ripetere la sequenza di almeno cinque volte, quindi posizionare le dita dei piedi sulla tavola, i tacchi e le palme sul pavimento per un secondo tratto.
    Seduta a un Slant

    Prova una seduta curva in avanti con un po 'di spinta dalla forza di gravità, come si sta seduti in alto sulla panca inclinata, con i piedi nella parte bassa. Premere i talloni nella scheda, sedere alto, girare le cosce in un po 'e tenerli sulla scheda come si imperniate ai fianchi, piegandosi in avanti, facendo scorrere le braccia verso il basso la parte esterna delle gambe. Afferrare le caviglie, se potete, o rimanere nel tratto più profondo è possibile gestire da uno a tre minuti, con l'inspirazione e l'espirazione di rilassarsi in posa prima di venire su. Come il vostro rilascio muscoli posteriori della coscia, si sarà in grado di sedersi più in basso sul bordo, diminuendo la pendenza disponibile e aumentando il tratto. In conclusione, oscillando intorno, appoggiando i fianchi e le gambe in su la panca inclinata con il busto in posizione supina sul tappeto, e rilassante in un inversione mite.
    Vantaggi e gli Avvisi

    Variando le posizioni per tratti del tendine del ginocchio imita il modo in cui si utilizzano effettivamente i muscoli. Femorali sono funzionali, i muscoli attivi e l'utilizzo di un piano inclinato fornisce nuovi modi per allungare loro, e più sfide. Ma evitare mosse come rimbalza sulla punta e tacco ascensori, o forzare una curva in avanti, per evitare che un ceppo del tendine del ginocchio o strappo. Salta le inversioni delle gambe sul tavolo, se si soffre di pressione alta, malattie cardiache o di glaucoma. Inversioni rallentano il battito cardiaco, aumentare la pressione sanguigna e aumentare la pressione nei vostri bulbi oculari. Invece, allungare i polpacci e bicipiti femorali utilizzando la scheda e poi rilassarsi in Savasana, piatto sulla stuoia di yoga, la post-stretching.