| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come impostare gli obiettivi per la flessibilità

    Aumentare la flessibilità può migliorare il rendimento complessivo in numerose attività sportive e di fitness-correlate. Stabilire gli obiettivi di flessibilità richiede sia l'impegno e cautela. Aumentando la flessibilità muscolare è un processo graduale, e può essere pericoloso per concentrarsi sulla velocità dei risultati. Esercizi di stretching sono più efficaci quando vengono eseguiti regolarmente come parte di una routine. Pertanto, gli obiettivi di flessibilità dovrebbero concentrarsi sul proprio impegno per la routine di stretching e dei suoi risultati a lungo termine. Istruzioni
    1

    Decidere se si dispone di un muscolo o zona del corpo in cui vorresti di più per aumentare la flessibilità specifica. In alternativa, si potrebbe avere più di una zona che si desidera mettere a fuoco, o si può semplicemente desidera aumentare la flessibilità complessiva.
    Piano 2

    un esercizio di routine per lei che comporta una certa quantità di stretching a almeno cinque giorni a settimana. Scegli una routine che si adatta meglio con il vostro programma. Per esempio, se siete stanchi dopo il lavoro, prendere in considerazione i vostri tratti del mattino, invece.
    3

    Fai un grafico o utilizzare un calendario che consente di controllare fuori ogni giorno di aver completato la tua routine di stretching. Impostare obiettivi per te in base al numero di giorni che si tratto di una settimana, ma non fate gli obiettivi che si concentrano su quanto si è in grado di allungare. La vostra flessibilità aumenterà gradualmente nel corso del tempo, e gli obiettivi di estensione basate può incoraggiare pericolose pratiche di stretching che forzare il muscolo di estendere ulteriormente quello che è pronto a partire.
    4

    eseguire esercizi che allungano le aree specifiche in cui si vuole essere più flessibile. Per esempio, se si vuole essere più flessibile nei muscoli dell'inguine, eseguire tratti inguine, come il tratto di farfalla. Sempre scaldare i muscoli prima di iniziare si estende da corsa sul posto, a camminare su e giù per le scale, o saltare la corda per qualche minuto. Secondo Bella linea, la facilitazione propriocettiva neuromuscolare, o PNF, il metodo di stretching è la più efficace per aumentare la flessibilità. Iniziare lentamente allungando il muscolo fino a raggiungere la massima resistenza senza sentire alcun dolore. Dopo aver tenuto il tratto per sei secondi, il muscolo contratto per due secondi, rilasciare la contrazione, e quindi estendere un po 'più il tratto.
    5

    magra ulteriormente nel vostro tratti come la flessibilità aumenta giorno dopo giorno. Iniziare sempre da stretching, per quanto è possibile, ma mai fino al punto di dolore. Questa posizione iniziale dovrebbe estendersi ulteriormente nel tempo.
    6

    Premiati alla fine della settimana, se ogni giorno è stata verificata al largo. Ad esempio, è possibile concedersi un dessert speciale che normalmente non indulgere in Tuttavia, tenere presente che la migliore ricompensa per il frequente stretching è la flessibilità in graduale aumento.