| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che è meglio, una barella Indietro o una tabella di inversione?

    Torna ceppi, secondo l'US Bureau of Labor Statistics, ha rappresentato il 46,5 per cento delle segnalazioni di patologie muscolo-scheletriche nel corso del 2009. Barelle Indietro (anche estensori lombari) e le tabelle di inversione sono progettate per aiutare la schiena. Torna Barelle

    Torna barelle lavorano in orizzontale per allineare e allungare la colonna vertebrale, sia su un dispositivo che simula l'arco della parte bassa della schiena, oppure con un dispositivo di puleggia che consente a un tratto delicato. Indietro barelle sono portatili, poco costoso da comprare e facile da usare. Con poche eccezioni, la maggior parte delle spine in grado di gestire il tratto offerta da barelle posteriori. Eccezioni sarebbero persone con osteoporosi, lesioni della colonna vertebrale gravi, e precedenti interventi chirurgici della colonna vertebrale.
    Inversion Tavoli
    Tabelle di inversione

    sono più complessi e costosi di barelle schiena, e richiedono più spazio da utilizzare. Si girano a testa in giù per alleviare la pressione sulle vertebre e, pertanto, necessitano di ingranaggi e cinghie per impedirti di cadere. L'effetto anti-gravità di una tabella di inversione è simile a trazione spinale, che offre alcuni utenti sollievo dal dolore. Ma ci sono rischi con inversione, come ad esempio un aumento della pressione nella testa e gli occhi e un aumento della pressione sanguigna. Le persone con la pressione alta, glaucoma, il cuore, la circolazione o problemi articolari, osteoporosi, lesioni della colonna vertebrale e le donne che sono incinte, non dovrebbero utilizzare una tabella di inversione, se non sotto la supervisione di un medico esperto.

    Conclusione

    Prima di utilizzare qualsiasi esercizio fisico o dispositivo progettato per la colonna vertebrale, consultarsi con un esperto medico per assicurarsi che si sta esercitando correttamente. Con qualsiasi metodo scelto, iniziare lentamente perché spesso ci vuole tempo per i muscoli della schiena di rilassarsi abbastanza per beneficiare di esercizio. Si può anche prendere in considerazione altri rafforzamento indietro e tecniche di rilassamento come lo yoga, il nuoto, o anche a piedi prima di acquistare attrezzature.