| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Diversi tratti prima a piedi

    Stretching prima di camminare può ridurre il rischio di lesioni, aumentare la flessibilità e aumentare il flusso di sangue ai muscoli. Prima di stretching, è importante riscaldare il corpo camminando lentamente mentre oscillare delicatamente le braccia per circa cinque minuti. Tenere tratti costantemente per circa 10 a 60 secondi senza rimbalzare. Raffreddare dopo aver camminato per rallentare il ritmo per qualche minuto, a seconda della intensità del vostro cammino. Termina l'allenamento con una serie finale di tratti. Punti Toe

    sollevare un piede da terra, in equilibrio su l'altra gamba. Tenere una sedia, albero o da banco per il supporto, se necessario. Puntare delicatamente le dita dei piedi verso la terra e tenere premuto per alcuni secondi. Poi flettere il piede con la punta verso l'alto e tenere premuto per qualche secondo. Ripetere cinque a 10 volte, quindi passare i piedi.
    Caviglia Circles

    eseguire questo esercizio in piedi, seduti o sdraiati sulla schiena con una gamba sollevata. Puntare delicatamente un dito, ruotando la caviglia circa 10 volte. Passa indicazioni per ulteriori 10 rotazioni. Ripetere con l'altra caviglia.
    Il Twist

    Stand con i piedi alla larghezza delle spalle e le braccia alzato dritto di fronte a voi, parallelo al terreno. Oscillare le braccia da un lato all'altro, mantenendo la parte inferiore del corpo ancora. Eseguire diversi colpi di scena per sciogliere la schiena, fianchi e spalle.
    Tendine del ginocchio Stretch

    una sedia o delicatamente piegare in avanti dalle anche, con la gamba destra tesa in avanti . Flettere le dita dei piedi verso il ginocchio. Sprofondare nel tratto, sentendo una leggera trazione nella parte posteriore della coscia. Mantenete la posizione per 10 a 60 secondi. Ripetere sul lato opposto.
    Calf Stretch

    Stand up dritto, trattenendo una sedia, albero o panca. Posizionare la gamba sinistra dietro di voi, con premuto a fondo in terra il tallone. Piegare il ginocchio destro, affondando nel tratto. Sentire il tiro nel muscolo del polpaccio della gamba sinistra. Mantenete la posizione per 10 a 60 secondi, poi ripetere sull'altro lato.
    Leg Altalene

    viso di lato con il braccio sinistro che tocca una sedia, albero o da banco per il supporto della luce . Spostare la gamba destra e toccare le dita dei piedi di fronte a voi, poi di lato e infine alla schiena. Girare per l'altro lato e ripetere con la gamba sinistra.