| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come allentare un Coscia

    muscoli della coscia aiutano a stabilizzare le ginocchia. Muscoli posteriori della coscia sono nella parte posteriore della coscia. Lavorano con il quadricipite, che sono nella parte anteriore della coscia, di estendere e flettere la gamba. I muscoli adduttori tirare insieme entrambe le gambe. I corridori, soprattutto, dovrebbero allentare le cosce per ridurre il rischio di lesioni. Se ti senti un crampo o vuole il miglior allenamento possibile, alcuni semplici esercizi si allungheranno i tre muscoli e renderli più flessibili. Cose che ti serviranno
    parete o una sedia
    Looped corda
    Mostra più istruzioni
    1

    stand vicino ad una parete o una sedia. Tenere su di esso per l'equilibrio e stare su una gamba sola.
    2

    Afferra il piede che non tocchi il suolo. Piegare quel ginocchio. Mantenere il ginocchio indicò il pavimento e tirare su il piede dolcemente fino a sentire la parte anteriore della coscia stretching. Non c'è bisogno di toccare il sedere con il tallone del piede
    3

    Tenere il tratto per 20 secondi. Poi rilasciarlo. Ripetere con l'altro piede.
    4

    Sdraiati su un fianco sul pavimento. Alza la testa e appoggiarla su una mano con il gomito piegato.
    5

    Afferra la caviglia del piede più vicino al soffitto. Tirare nuovamente verso i glutei. Mantenete la posizione per un massimo di 20 secondi, come si sente il tratto nella parte anteriore della gamba. Rilasciare.
    6

    Passeggiate per ed eseguire gli stessi movimenti con l'altra gamba.
    7

    Passeggiate per finché non si è sdraiati sulla schiena. Mettere entrambe le gambe fuori dritto.
    8

    Avvolgere il cappio di una corda attorno al piede sinistro. Portare la sezione annodato (dove il loop è legato) intorno alla parte interna della caviglia che.
    9 Guida

    le estremità della corda per l'esterno della gamba sinistra. Mantenere la gamba dritta, portare la gamba sinistra fuori, lontano dal corpo. Piombo con il tallone e non tirarlo con la corda. Mantenere una piccola quantità di tensione sulla corda, ma il movimento con la parte esterna della coscia potere.
    10

    Spostare la gamba avanti e indietro per 10 ripetizioni. Rilasciare la corda dal piede sinistro e ripetere l'esercizio sulla gamba destra.