| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Sdraiato esercizi di stretching del tendine del ginocchio con un Partner

    A causa di lunghe ore passate seduti, i muscoli posteriori della coscia hanno la tendenza a diventare troppo stretto e poco flessibile. I tendini attaccano fino alla parte posteriore del bacino, quando sono troppo stretti, la tirata sul vostro osso pelvico e vi farò inarcare la schiena leggermente. Questa regolazione per la vostra postura può portare a dolore lombare. Stretching i femorali costantemente da soli può notevolmente migliorare la vostra flessibilità, ma avere un partner aiutano a rende il vostro sessioni di essere più efficaci. Vantaggi

    Quando sei di stretching da soli, si è limitato a quanto si può allungare i muscoli. Avere un partner migliora la vostra sessione di stretching perché può aiutare a allungare ulteriormente di quanto si farebbe da soli i vostri muscoli posteriori della coscia. Inoltre, lo stretching è spesso un'attività affrontata alla fine di un allenamento, se c'è tempo, ma un partner può aiutare con la motivazione, garantendo che si esegue correttamente e completamente i tratti.
    Tecnica

    Sdraiatevi sulla schiena con le gambe estese e con le braccia lungo i fianchi. Il compagno inginocchiarsi accanto a te e sollevare una delle tue gambe dal tallone quando si mantiene il ginocchio dritto. Se la gamba è difficile per il vostro partner per il controllo, può appoggi la caviglia contro la sua spalla. Il vostro partner sarà sollevare lentamente la gamba fino alla verticale. Fategli sapere quando si sente un tratto nel vostro bicipite femorale, ed avere il vostro partner tenere saldamente la gamba in quella posizione per 30 secondi. Gambe Switch.
    Stretching PNF

    propriocettiva neuromuscolare facilitazione è un tipo di stretching fatto con un partner che combina relax e contrazione. PNF è più efficace ad aumentare la flessibilità di stretching statico. Il compagno è messo nel tratto del tendine del ginocchio disteso e tenere quella posizione per 10 secondi. Quindi, il vostro partner sarà tenere la gamba saldamente per fornire la resistenza, come si contrarre i muscoli posteriori della coscia, il tentativo di abbassare la gamba fino al pavimento. Mantenere la contrazione per 10 secondi e poi rilassarsi. Il vostro partner sarà quindi spostare la gamba leggermente più alto per un tratto più grande, tenendo questa posizione per altri 10 secondi. Ripetere questa operazione 3-6 volte, e poi cambia gamba.
    Considerazioni

    Se vuoi i benefici dello stretching con un partner, ma non hanno nessuno disponibile , è possibile utilizzare un asciugamano o corda durante l'allungamento del tendine del ginocchio disteso. Sollevare una delle tue gambe fino a verticale e quindi il ciclo asciugamano o corda sopra il piede, afferrare le due estremità con le mani. Estrarre delicatamente l'asciugamano o la corda verso il petto, allungando i femorali. Un asciugamano duro può anche fornire sufficiente resistenza per eseguire un tratto PNF. Tenere l'asciugamano stretto durante i segmenti in cui si tenta di abbassare la gamba a terra e poi rilassare i muscoli posteriori della coscia,. Quindi tirare delicatamente la spugna per un tratto più profondo