| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Seduti Bent Leg Stretch Oblique

    Ogni volta che si piega in avanti, torsione da un lato all'altro o piegarsi lateralmente, gli obliqui si scaldano. Situato su entrambi i lati del tronco tra la vostra gabbia toracica e del bacino, queste ampie, muscoli piatti anche stabilizzare la colonna vertebrale. Se il vostro obliqui sono stretti e corti, è molto più vulnerabile alle lesioni legate allo sport, problemi posturali e mal di schiena. Si può allungare e sciogliere il vostro obliqui da una varietà di posizioni a sedere, con le ginocchia piegate comodamente di fronte a voi. Sul pavimento

    Il calo tratto ginocchio è l'ideale dopo il lavoro obliqua eseguito sul pavimento, come scricchiolii con una torsione. Per gocce ginocchio, piegare le ginocchia verso il soffitto e riposare le piante dei piedi sul pavimento. Pendente leggermente indietro, posizionare i palmi delle mani sul pavimento dietro di voi con le dita rivolte indietro. Abbassare lentamente le ginocchia a terra a destra, mentre ruotando le spalle e il petto a sinistra. Tenere la parte superiore del piede e del ginocchio accatastati sopra il piede più bassa e il ginocchio. Tenere la posizione per 30 secondi e poi lentamente tornare le ginocchia e il tronco nella posizione iniziale. Ripetere il tratto sul lato opposto, abbassando le ginocchia a sinistra e ruotare il busto verso destra. Lati alterni due a quattro volte.
    Su una sedia

    tratti sedia può prevenire o alleviare la rigidità obliqua durante la giornata di lavoro. Stare seduti in poltrona con le ginocchia piegate ei piedi sul pavimento di fronte a voi. Inspirate e allungare la schiena, centrando la testa sopra la colonna vertebrale. Mentre espirate, ruotare lentamente il petto e le spalle verso destra, afferrando la parte posteriore della sedia con entrambe le mani. Entrambi i glutei e le cosce devono rimanere premuti sulla sedia. Respira normalmente e tenere premuto il tratto per fino a 30 secondi, aumentando la rotazione del busto quando si espira. Ritorno al centro e ripetere il tratto sul lato opposto, ruotando il busto verso sinistra. Lati alterni fino a quattro volte.
    Sul tuo letto

    prima di girare per la notte, di eseguire curve laterali mentre si è seduti sul letto. Spostare verso il centro del tuo letto e piegare le ginocchia, incrociando le gambe comodamente davanti a voi. Allungare la colonna vertebrale e estendere il braccio sinistro in testa. Lentamente piegare il busto verso destra, tenendo la mano sinistra sopra la tua testa. Come si continua appoggiata a destra, preparatevi appoggiando il gomito destro e avambraccio sul letto. Respirare facilmente e tenere premuto il tratto per un massimo di 30 secondi. Tornare in posizione eretta. Allunga il tuo lato aumentando ed estendendo il tuo braccio destro in testa e imperniato il busto verso sinistra. Lati alterni fino a quattro volte.
    Promemoria e preoccupazioni

    per aumentare la vostra gamma di movimento e di massimizzare il risultato, coscientemente rilassare la mandibola, il collo e le spalle ed evitare arcuato o arrotondamento tuo bassa della schiena. Allungare quando i muscoli del tronco sono caldi ed elastica, idealmente dopo cardio e forza-formazione sessioni che enfatizzano gli obliqui. Altre volte, precedere tratti con una breve cardio warm-up e una torsione del tronco dinamica - in modo continuo e senza problemi di rotazione il busto avanti e indietro - per preparare i vostri obliqui per azione. Se si utilizza una sedia da ufficio che gira o rotoli, bloccare il sedile e le ruote prima di tentare di allungare. Se hai ferito la schiena, in passato, si rivolga al medico o fisioterapista circa l'opportunità di specifici esercizi obliqui.