| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Si estende per la colonna cervicale, toracico e Bicipiti

    si estende per il collo, petto e bicipiti possono aiutare a prevenire gli infortuni e aumentare la flessibilità. Queste manovre sono utili per gli atleti, allenatori di peso, di esercizi aerobici e anche quelli che si siedono ad una scrivania per lunghi periodi di tempo. Capire come e quando di allungare in modo sicuro vi aiuterà a raccogliere ottimi risultati e ridurre gli effetti collaterali indesiderati. Aggiungi il pre-esercizio warm-up per il vostro regime per la prevenzione degli infortuni e miglioramento delle prestazioni. Quando Stretch

    Sebbene tratti di pre-esercizio sono state prescritte tradizionalmente, la ricerca sta dimostrando che essi offrono poco o nessun beneficio e può anche essere controproducente. Ad esempio, uno studio che è stato condotto da ricercatori Stephen F. Austin State University e pubblicato in un numero 2013 del "Journal of Strength e condizionamento Research" ha trovato che lo stretching prima di allenamento con i pesi in realtà ha portato alla riduzione della forza e la capacità nel allenamento. Riserva si estende per una post-esercizio raffreddare per migliorare la gamma di movimento e flessibilità e per ridurre il rischio di lesioni. Se ci si siede ad una scrivania per il lavoro, è inoltre possibile aggiungere collo di base si estende una volta all'ora per ridurre lo sforzo del collo.
    Warm-up

    Sostituire tratti di pre-allenamento con muscoli warm-up. Raggiungere il vostro collo, tirando in senso orario e antiorario per almeno 30 secondi in ogni direzione senza fermarsi. Allo stesso modo, si muovono le spalle si muovono avanti e indietro in modo da separarli e finire con il gomito raddrizzatura e la piegatura di indirizzare i bicipiti. | Photos.com Regole del Stretching

    Seguire una insieme generale delle linee guida per tutti i tratti di messa a fuoco sulla colonna vertebrale cervicale, torace e bicipiti. Mantenere ogni allungamento per 15 a 30 secondi. Ridurre gradualmente le ripetizioni complessive per ogni tratto, come si aumenta la lunghezza del tempo si tiene ogni tratto. Allungare solo al punto di ristoro e mai al punto in cui si sente dolore o tensione. Inspirate ed espirate lentamente, come si allunga e si adopera consapevolmente per rilassare il muscolo di destinazione.
    Neck Stretch Idee

    allungare il collo con un movimento dinamico e inclusivo rivolgersi a più muscoli. Inizia guardando in avanti e piegare il collo a toccare il mento al petto. Pur mantenendo la testa bassa, ruotare verso destra e tenere. Ripetere per il lato sinistro. Questo tratto lavorerà sulla parte posteriore e sui lati del collo. Finire il collo si allunga, cercando verso l'alto e poi piegare il collo di lato come per toccare l'orecchio destro verso la spalla destra. Ripetere l'operazione per il lato sinistro.
    Petto e bicipiti Idee Stretch

    due tratti di base possono perfezionare in maggior parte dei vostri muscoli del torace e dei muscoli superiore e inferiore del bicipite . Posizionare il palmo della mano sinistra a circa all'altezza delle spalle al muro e ruotare lontano dal muro in movimento in senso orario, tenendo il palmo della mano in posizione sulla parete. Si dovrebbe sentire un allungamento nei muscoli del torace e la parte superiore della parte superiore del braccio sinistro. Per il secondo tratto, portare il braccio destro dietro il corpo e piegare il gomito per posizionare il dorso della mano destra intorno al lato sinistro del vostro addome. Piegare delicatamente il collo lateralmente durante questo tratto verso sinistra per un tratto avanzato. Ripetere entrambi i tratti per il lato opposto.