| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Chi Aerobic Training Passo

    formazione passo aerobico è un esercizio eseguito utilizzando una piattaforma bassa, conosciuto come un passo. Gli esercizi sono impostati per la musica e sono benefiche per il sistema cardiovascolare. Alcuni tipi di movimenti sono utilizzati in corsi di step più aerobica, e le classi di solito seguono un formato di un riscaldamento, una classe e un raffreddamento, seguiti da stretching. Competenza

    formazione passo aerobico è di solito tenuto da un professionista certificato che ha ottenuto la certificazione in un corso di fisica di base ed ha ulteriormente specializzato in esercizi di gruppo messo in musica.
    Moves

    classi passo più aerobici sono costruiti attorno a una serie di mosse che vengono eseguite su o intorno a una piattaforma di passo. Alcune mosse comuni includono il V-passo, sopra le righe, il bicipite femorale curl, affondi, ripetitore ginocchio, L-passo, e il passo base.
    Piattaforma

    La piattaforma (chiamato un passo o anche un banco) non è necessario e una routine passo può essere eseguito sul terreno. Il passo è ovunque da 4 pollici a 10 pollici di altezza, a seconda della capacità del singolo. La maggior parte delle persone preferiscono lavorare su un gradino alto 8 pollici.
    Sicurezza

    La zona più probabilità di essere feriti in una classe di aerobica step è il ginocchio. Si deve prestare attenzione al fine di assicurare che il ginocchio non si flette oltre il piede durante l'esecuzione di aerobica step.
    Tendine d'achille

    Quando passo, il passo dovrebbe posizionare il piede pieno sulla piattaforma. In caso contrario, c'è il rischio di causare lesioni al tendine d'Achille.
    Calorie bruciate

    un'ora aerobico classe di formazione 1 passo, le ustioni medie partecipanti tra 400 e 600 calorie. L'altezza del gradino e il peso del partecipante influisce questo importo.
    Nome

    Molti corsi di formazione di aerobica step sono chiamati Reebok passo dopo il creatore originale della plastica piattaforma di passo.