| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di riabilitazione per un tendine d'Achille Rottura

    Il tendine d'Achille è attaccato al tallone e la parte posteriore del polpaccio. L'attività fisica intensa può causare traumi al tendine, che può rottura o strappo. Una rottura Achille è una lesione grave con un tempo di recupero lungo, ma facendo stretching e gli esercizi possono aiutare a farti tornare sui vostri piedi più veloci. Dopo Infortunio

    La prima cosa da fare dopo aver sostenuto una rottura Achille è visitare il medico. Hai bisogno di sapere quanto sia grave la lesione è prima di tentare qualsiasi esercizi. Una rottura completa del tendine può richiedere un intervento chirurgico e immobilizzazione lungo termine. Si può richiedere sei mesi o più di guarire e di arrivare al punto in cui si sarà in grado di eseguire nuovamente l'attività moderata. Seguire gli ordini del vostro medico di come subito dopo l'infortunio si può iniziare a fare esercizi per la riabilitazione della caviglia e del tendine.
    Tacco Aumenta

    tacco rilanci sono una base di vitello rafforzamento esercizio. Per eseguirli, stare con i piedi piatti. Poi alzarsi sulla punta dei piedi usando la forza dei vostri muscoli del polpaccio. Lentamente abbassare il tallone a terra e ripetere l'esercizio. Quando venuta fuori una lesione grave, non si può essere in grado di fare del tallone aumenta con il peso del corpo subito. Per rendere l'esercizio più facile, stare accanto a un tavolo o su un'altra superficie robusta e appoggiarsi su di esso per prendere un po 'di peso fuori il piede infortunato. Come il tuo riabilitazione progredisce e si avvia sempre di nuovo in attività fisica, si potrebbe desiderare di aggiungere peso con manubri, o l'esecuzione di tacco solleva su un piede.
    Tendine Allunga

    Lo stretching è una parte importante di mantenere tendini agile, che permette loro di resistere lesioni. Per questo esercizio, sedetevi con la gamba ferita appoggiata fuori di fronte a voi. Avvolgere un asciugamano attorno le dita dei piedi e la pianta del piede. Quindi, è sufficiente tirare indietro sul tovagliolo di avviare un tratto nel tendine. Tirare delicatamente in un primo momento, poi aumentare l'intensità del tratto, per quanto possibile senza provare dolore. (Si dovrebbe smettere di qualsiasi sforzo o esercizio che produce altro che un leggero fastidio.) Per

    Un altro modo per allungare il tendine di Achille è di stare di fronte a un muro, mettendo i palmi sul muro. Passo in avanti con un piede, mantenendo l'altra gamba posteriore. La gamba si piega in avanti alla caviglia, causando il tendine di Achille e del muscolo del polpaccio per allungare. Tenere il tratto per 10 a 15 secondi, quindi passare al altro polpaccio. E 'una buona idea per fare esercizi sia per la nostra gamba ferita e la gamba sana per promuovere l'equilibrio.