| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi per After Surgery Cuff Rotary

    La cuffia dei rotatori è situato all'interno delle spalle, ed è dove quattro muscoli e tendini diversi si incontrano. Lo scopo di questi muscoli e tendini è quello di sostenere il braccio e la spalla durante il sollevamento azioni. Questa zona può essere facilmente strappata a causa di sollevamento improprio o attraverso un uso eccessivo. L'American Academy of Orthopaedic Surgeons afferma che coloro che partecipano nel sollevamento pesi, tennis e baseball sono a maggior rischio di ferire questa zona. Dopo un intervento di chirurgia della cuffia dei rotatori, esercizi possono aiutare a ricostruire i muscoli strappati e ridare forza a questa zona affaticato. Sdraiato Bent braccio di sollevamento

    giace piegato braccio di sollevamento si impegnerà la cuffia dei rotatori per aiutare a ricostruire la forza e la flessibilità, dopo un intervento chirurgico. Per iniziare questo esercizio, si consiglia di utilizzare un manubrio molto leggero che pesa tra i 1-3 chili. Utilizzare solo un manubrio, se il medico ha ritenuto opportuno.

    Per iniziare questo esercizio, laici stomaco verso il basso sul bordo di un letto o panca esercizio. Afferra un manubrio con la mano sinistra e consentire al braccio di allungare fino al pavimento. In un movimento lento e controllato, alzare la mano fino alla testa, mantenendo il gomito piegato. Interrompere il movimento quando la tua mano è a livello delle spalle. Abbassare delicatamente la mano e ripetere 8-10 volte prima i lati di commutazione.
    Avambraccio Ascensore

    Questo esercizio si impegnerà la cuffia dei rotatori mentre sfida delicatamente questo muscolo per ricostruire se stessa. Per iniziare questo esercizio avrete bisogno di mentire su una superficie piana, come un tavolo o sul pavimento. Sdraiati sul lato destro e utilizzare un piccolo peso di mano che è solo 1 a 2 libbre. Appoggiare il braccio sinistro sul tuo corpo. Piegare delicatamente il gomito destro in modo che rende un angolo di 90 gradi dal vostro bicipite all'avambraccio. Appoggiare il braccio destro in modo che il lato esterno del vostro avambraccio è sdraiato sulla superficie del tavolo. Sollevare con cautela il vostro avambraccio destro in modo che il peso si riunisce il petto. L'unica parte del corpo che deve essere in movimento è l'avambraccio destro, il gomito deve rimanere ancora sul tavolo. Abbassare lentamente la mano di nuovo alla posizione di partenza e ripetere 8 a 10 volte.

    Il movimento all'interno di questo esercizio è simile a l'azione che il braccio esegue quando oscillare una racchetta da tennis. Eseguire questo esercizio, dopo aver discusso con il medico o fisioterapista.