| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come eseguire Kundalini Yoga a casa

    Kundalini yoga concentrando su posture, respirazione, canto e meditazione. Essa colpisce il sistema linfatico del corpo, contribuendo a liberare le tossine e migliorare la circolazione. Insegnamenti di Kundalini hanno il loro fondamento nella Yogi Bhajan pratiche tradizionali. Si dovrebbe prima consultare un guru o persona informata sul modo giusto di fare le kriya, o movimenti con canti ed esercizi di respirazione (prana). Cose che ti serviranno
    tappetino yoga
    Coperte
    Tranquillo spazio
    Bolster cuscino
    Mostra più istruzioni
    Consigli di un esperto
    1 Un guru può aiutare illuminare voi.

    Trova uno studio locale, o chiedere per i riferimenti in materia di Kundalini. Una parte importante di qualsiasi pratica yoga è la costruzione di un rapporto con un insegnante. Una traduzione letterale di guru è "colui che porta la luce al buio". Il mantra Adi e meditazioni guidate si possono trovare on-line, così come attraverso il vostro guru.
    2

    seguire il formato Kundalini in pratica a casa. Il formato include sintonizzarsi con il Mantra Adi, pranayama o respirazione consapevolezza, kriya, il rilassamento, la meditazione e il canto benedizione, "Può la Long Time Sun brillare su di voi." Ognuno di questi elementi nel formato Kundalini purifica la mente, come si impara a testimoniare il vostro corpo nel suo stato attuale.
    3

    Iniziare regolando il sedile. Utilizzare coperte, capezzali o blocchi per sostenere la colonna vertebrale nel suo allineamento naturale. Riconoscere alcun disagio come ci si siede in meditazione. Prestare attenzione a qualsiasi resistenza della tua volontà di rimanere seduti. Inizia cantando con i suoni. Suona come Lam, Vam, Ram, Yam, e Om possono essere ripetuti per cicli di 11 o 17 respiri.
    4

    Alza le braccia sopra di disintossicare la colonna vertebrale in una torsione seduta. Sollevare le braccia in inspirazione, torcendo da sinistra a destra sul vostro esalazioni. Pratica altri kriya insegnate dal vostro guru. Alcuni esempi si muovono con il respiro da seduto in posizione tavolo, poi a rotazione della colonna vertebrale come piegare i fianchi e le spalle. Spostarsi dalla posizione tabella alla posizione down-cane con i fianchi alti, mani e piedi per terra. Pratica che scorre da questa posizione down-cane in posizione tavolo, e poi al figlio di posa (mani tese in avanti e le anche sui talloni). Rimanete concentrati sul tuo respiro come si sposta.
    5

    Scrivere in un diario delle vostre esperienze in meditazione. Prendere nota di eventuali barriere mentali o fisici alla vostra pratica. Rivedere la pratica a intervalli diversi, come una settimana, un mese, tre mesi o sei mesi. Prendete la vostra attenzione ad ogni elemento della pratica completa, e quindi rilasciare ogni attaccamento alla pratica. La meditazione e il suono sono i componenti di guarigione per la pratica Kundalini.