| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Home Remedy per Hamstrings Sore

    ceppo del tendine del ginocchio può essere causato da una mancanza di stretching prima di una attività o di mettere troppa pressione sui tre muscoli, che si trovano nella parte posteriore del ginocchio. I sintomi di un tendine del ginocchio dolorante includono un forte dolore nella parte posteriore del ginocchio, gonfiore o lividi dei muscoli e dolori durante lo stretching. Ice

    Non appena si inizia a sentire dolore al bicipite femorale, stop vostra attività al ghiaccio ed elevare la gamba. Per il dolore severo, consultare immediatamente il medico per determinare se è stato strappato il muscolo. Prendere un antidolorifico over-the-counter anti-infiammatori, come l'aspirina, ibuprofene o naprossene sodico, per ridurre il disagio e portare giù il gonfiore. Ice il tendine del ginocchio per ridurre il gonfiore più volte durante il giorno, per circa 15 minuti ogni sessione.
    Stretching

    Mentre il tendine del ginocchio è dolorante, lo stretching è importante per mantenere il muscoli sciolti e ridurre la rigidità. Per allungare il muscolo, si trovano sulla schiena e piegare le ginocchia. Sollevare una gamba in modo che il piede sia parallela al soffitto, e intrecciare le dita dietro il ginocchio e polpaccio per il supporto. Allungare la gamba lentamente e dolcemente verso la testa, tenendo per 10 a 15 secondi. Rilasciare delicatamente e fare la gamba opposta.

    Si può anche sedersi per terra per allungare il tendine del ginocchio. Sedetevi e diffondere le gambe in modo da formare una 'v' forma e piegarsi in avanti verso una gamba a intrecciare le dita intorno al piede. Il petto e la testa devono toccare la gamba estesa, tenendo delicatamente per un tratto approfondita.
    Resto

    Quando si dispone di un tendine del ginocchio dolorante, la più importante cosa da fare è riposare il muscolo per non permettergli di ferirsi ulteriormente. Cammina lentamente durante l'attività cardio, e quando si è pronti ad essere esercizio di nuovo, cominciare lento e allungare in anticipo ogni tendine del ginocchio.