| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare una palla invece di un rullo di schiuma

    Mentre un rullo di schiuma è un ottimo strumento per l'auto-massaggio e rilascio miofasciale, può essere difficile da immagazzinare ed è ingombrante per viaggiare. Utilizzando una palla da tennis o un paio di palle da tennis al posto di un rullo di schiuma è comune. Oltre ad essere facilmente memorizzate ed economicamente sostituiti, con palle da tennis permette un massaggio più profondo non solo i gruppi muscolari più importanti, ma anche più piccolo, più difficili da raggiungere i muscoli e tendini. Certified Massage Therapist Laura Downey consiglia di utilizzare palline da tennis per massaggiare tutto, dai vostri archi per i glutei per la schiena e le spalle. Cose che ti serviranno
    2 palline da tennis
    Sock
    Mostra più istruzioni Compra di di sedimento Sake
    1

    Inserire una pallina da tennis sotto ciascuno dei vostri piedi.
    2

    rotolare i piedi sopra le palline da tennis davanti a dietro e di lato a lato -. massaggiare tutto il piede
    3

    Posizionare gli avambracci o gomiti tra il ginocchio e l'osso dell'anca per una maggiore pressione e un massaggio profondo.
    rotolare le gambe
    4

    sedersi per terra con le gambe di fronte a voi. Mettere una pallina da tennis sotto la gamba sinistra, dove il vostro Achille e polpaccio Connect.
    5

    Incrocia la gamba destra sopra la gamba sinistra. Sollevare i glutei da terra spingendo le mani in terra e delicatamente rotolare in avanti - rotolare la palla da tennis fino la parte posteriore della gamba. Ripetere questo passaggio sulla gamba destra.
    6

    Roll over sul vostro stomaco e mettere una pallina da tennis sotto ogni gamba appena sotto le ossa dell'anca.
    7

    sollevarsi con gli avambracci e camminare lentamente il corpo in avanti - a rotazione sulle palle da tennis giù le gambe appena sopra le ginocchia
    massaggio per la schiena
    8

    Inserisci il. due palle da tennis in un calzino e legare l'estremità della calza.
    9

    Lay sulla schiena con i piedi a terra e le ginocchia piegate. Posizionare il calzino tennis-ball-riempita in modo che la zona lombare è sdraiato su di esso con una palla da tennis su entrambi i lati della colonna vertebrale.
    10

    Roll up lentamente, facendo massaggio le palle da tennis la schiena fino a quando raggiungono il collo. Pausa di punti dolenti ed espirare mentre ci si rilassa sulle palle da tennis fino a sentire il rilascio della pressione.
    11

    Lay le gambe a terra e tornare giù, di nuovo, lasciando che le palle da tennis massaggiare il colonna vertebrale - soffermandosi su punti dolenti
    12

    Rimuovere le palline da tennis dal calzino e sedersi con i piedi per terra e le ginocchia piegate.. Posiziona una pallina da tennis sotto ciascun lato dei glutei, rotolando un lato all'altro e avanti e indietro per massaggiare i muscoli glutei.