| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come addestrare un Arm Wrestling Tournament

    Se siete diventati frustrati con la mancanza di efficacia di attrezzature da palestra regolare mentre la formazione per un torneo di braccio di ferro, sarete felici di sapere che c'è un metodo semplice ed efficace che si può pratica a casa. Bande di resistenza di gomma semplici permettono di praticare con tensione costante durante l'intero movimento del tuo braccio, mentre riposa il gomito su un tavolo, come si farebbe durante un torneo vero e proprio braccio di ferro. Cose che ti serviranno
    Heavyweight gomma resistenza esercizio bande
    Show More Istruzioni
    1

    acquistare qualche esercizio bande di resistenza di gomma pesanti. Mentre queste bande sono normalmente utilizzati per la formazione dei muscoli, essi possono essere utilizzati per addestrare per un torneo wrestling braccio pure. Assicurati di acquistare bande di resistenza di gomma con una varietà di punti di forza, impugnatura morbida maniglie e di un meccanismo che consente di allegare a uno stipite della porta.
    2

    treno il rullo superiore, il gancio e altri efficaci Braccio di ferro si muove, allegando il bande di resistenza di gomma alla parte superiore di una porta. L'angolo alto-set è importante per simulare wrestling attuale braccio, perché crea entrambi i lati e contropressione.
    3

    un tavolo contro la porta, in modo che la tabella non si muove quando si inizia ad allenarsi con le bande. Altezza del tavolo è importante per una corretta postura di braccio di ferro. Volete che il vostro gomito di riposare comodamente sul tavolo, pur mantenendo la schiena dritta. Se vi sentite a disagio, regolare l'altezza del tavolo.
    4

    Afferra la maniglia in modo che simula il movimento del braccio di ferro che si desidera esercitarsi. Esperimento con gli elastici fino a trovare la resistenza che funziona meglio per voi. È possibile raddoppiare le bande e aggiungere resistenza come si guadagna forza e la capacità.
    5

    iniziare a praticare con voi stessi. Troverete che le bande di resistenza in gomma creano una pressione simile a un avversario reale. Indubbiamente, si vedrà grandi risultati durante il prossimo torneo.