| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Navy SEALs allenamento di routine

    Navy SEALs sono spesso visti come l'epitome della forma fisica. Hanno una formazione ampia. Essi sono tenuti a trasportare attrezzature pesanti per lunghe distanze via terra e mare, spesso manovra attraverso terreni accidentati a piedi. L'obiettivo della formazione Navy SEAL è la costruzione di cardio fitness, nonché la capacità di manovrare peso del corpo su ostacoli con facilità. L'allenamento SEAL sottolinea la forza di base. Cardio

    Non solo deve SEALs essere in grado di coprire chilometri sulla terra, ma sono spesso caduto in elicottero in una zona e deve nuotare fino a riva. Sigilli fanno tutto questo con attrezzi completo che può pesare 50 £. Per simulare questo tipo di formazione, è necessario fare cardio sia a terra che in acqua.
    Navy SEALs

    nel lavoro di campo sul risparmio energetico, ma durante l'allenamento vogliono costruire la loro soglia di cardio tanto quanto possibile. Per stare al passo con loro, si lavorerà fino a correre lunghe distanze diverse volte a settimana. Un tapis roulant non può replicare l'allenamento dei sigilli, perché è un ambiente statico. Se possibile, eseguire in zone collinari che offrono un variegato pendenza sfida per aumentare l'intensità dell'allenamento. Lavorare fino a lunghi tratti di circa 10 miglia.

    Gli stessi principi di conservazione dell'energia sono utilizzati nel nuoto. Durante la formazione, il lavoro di nuoto a distanza, o galla solo con le mani o piedi. SEALs hanno bisogno di vedere dove stanno andando e spesso impiegano il sidestroke. Piano per ottenere il vostro lunga nuotata fino a un miglio.
    Nucleo

    forza e agilità aiutano Navy SEALs manovra su tutti i tipi di terreno. Fanno un sacco di formazione di base e un sacco di lavoro ostacolo. Formazione di base comprende sit-up (sia scricchiolii standard e forbici modificate con le gambe alzate) e tenendo plancia modificata pone. SEALs li fanno in ripetuti set con 50 ripetizioni per serie.

    SEALs svolgere qualche allenamento peso standard, ma non è il loro più grande priorità. Formazione ostacolo costruisce muscoli in modo più dinamico, mentre lavorano per superare una serie di muri, gallerie e più rapidamente possibile incroci corda. Questi diversi ostacoli richiedono loro di tirare il loro peso corporeo in su o utilizzano braccia e gambe per attraversare una corda. Quando si lavora fuori casa, improvvisare un percorso ad ostacoli di proprio e lavorare per migliorare il vostro tempo.