| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Baseball Esercizi Agilità

    Nel baseball giochi atleti sono tenuti ad accelerare, decelerare e cambiare direzione velocemente e spesso. Agility permette all'atleta di eseguire queste funzioni in modo efficiente e senza ferire se stessi. Senza una formazione che prevede esercizi di agilità, prestazioni dell'atleta non avrebbe raggiunto il suo pieno potenziale, e giochi potrebbe essere perso a causa di un infortunio. Esercizi di agilità possono migliorare le prestazioni di un giocatore di baseball. Rotazioni Base

    Includi rotazioni base come una parte normale della formazione agilità. Secondo la rivista stack, questa agilità trapano migliorerà l'elasticità nel vostro core.Imagine c'è una grande "X" sul terreno, e si è in piedi al centro. Mettere il piede sinistro sul lato in basso a sinistra della X, e posizionare il piede destro sulla parte superiore destra del X. viso dritto e mantenere piazza le spalle. Noterete i fianchi ei piedi sono indicate con un angolo di 45 gradi di distanza dal vostro shoulders.While mantenere la testa e le spalle in avanti, saltare e ruotare il corpo inferiore con i muscoli addominali e il nucleo di rendere i piedi affrontano l'opposto di 45 gradi angolo. Questo metterà il piede sinistro sulla parte alta a sinistra della X e il piede destro sulla parte in basso a destra. Saltate velocemente avanti e indietro dalla prima posizione alla seconda, torcendo le braccia in direzioni opposte per mantenere l'equilibrio. Lavoro fino a tre set di otto secondi.
    Tre Hurdle Drill

    Quicken i piedi con un trapano a tre ostacolo, secondo Stack Magazine.Set su tre ostacoli o altri ostacoli che sono 6 cm di altezza. Mettetele 1 yard a parte in un line.Straddle dritto il primo ostacolo così i rimanenti ostacoli sono direttamente alla vostra destra. Fare uno sprint laterale a correre attraverso le transenne lateralmente, aprendo ciascuno il più rapidamente possibile. Quando si cancella l'ultimo ostacolo e scendi sul piede destro, tenere la posizione del piede dell'impianto per tre secondi e poi tornare a sinistra sopra gli ostacoli laterali. Ripetere la ripetizione 4-6 volte e completare tre set. Riposo tra ogni serie per almeno un minuto. | Photos.com Bounds laterali

    limiti laterali migliorerà la forza delle gambe e velocizzare il vostro movimento laterale. Eseguire questo esercizio in piedi sulla gamba sinistra e utilizzare la gamba sinistra per saltare il più a destra possibile, atterrando sulla gamba destra. Ripetete l'esercizio con un salto a sinistra. Eseguire tre serie di cinque limiti, riposo adeguato tra le serie.
    Box Corre

    piste Box aumenterà la velocità di accelerazione e decelerazione e di migliorare la capacità del corpo di cambiare rapidamente direzione , secondo PlayYourGame.com.Draw o nastro un quadrato per il fatto che ha i lati che sono lunghi 1 metro. Inizia l'angolo posteriore sinistro della casella e sprint in avanti verso l'angolo in alto a sinistra e toccare la terra con le mani. Subito riordino destra per raggiungere l'angolo in alto a destra, toccare di nuovo terra e volata all'indietro per raggiungere la parte posteriore destra della casella. Toccare il suolo e riordino a sinistra per raggiungere l'angolo hai iniziato in e ripetere. Spostare il più velocemente possibile e di eseguire 1-5 serie in varie direzioni.