| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Aerobica Routine Passo

    aerobica step è un'attività aerobica fantastico che aggiunge varietà di un esercizio di routine. Esso incorpora l'elemento danza di aerobica tradizionale con un passo su una piattaforma. Aerobica step può essere fatto in una palestra o di un DVD a casa. Le routine possono essere a basso impatto, mid-tempo o ad alto impatto, della durata da 30 a 60 minuti. Step aerobica è un modo divertente di stare calorie condizionata e bruciare. La Piattaforma

    Ci sono molti nomi passaggi marca, o piattaforme. La cosa più importante da ricordare quando si acquista un passo è avere abbastanza spazio sulla piattaforma per entrambi i piedi quando ci si muove. Tu non vuoi essere guardando i piedi durante il lavoro fuori. Se state pensando di fare un passo a casa, visualizzare diversi video fino a trovare un insegnante e di routine che ti piace. E 'utile avere più video di variare i vostri allenamenti.

    Avrai bisogno di familiarizzare con il vostro passo. Praticare su di esso. La maggior parte delle operazioni hanno altezze regolabili che vanno da quattro a otto pollici. I principianti dovrebbero sempre iniziare all'altezza più bassa e aumentare gradualmente l'altezza del gradino, se necessario.
    L'allenamento

    Ci sono routine principiante, intermedio e avanzato. Scegliere quello che è meglio per il vostro livello di esperienza. Se si lavora fuori casa, è importante monitorare la frequenza cardiaca per essere sicuri di non superare la frequenza cardiaca massima. Assicurarsi che non stai un passo troppo veloce. Secondo Michele C. Blake-Hammonds, un Aerobica e Fitness Association of America (AFAA) praticante di fitness, aerobica step routine dovrebbero variare 118-122 battiti al minuto. Qualcosa di più aumenta il rischio di lesioni. Se una routine si sente troppo complicato per voi o va semplicemente troppo veloce, non farlo. Trovare uno con cui si sente più a suo agio. Passo insegnante Julieanne DiBene afferma che complesse routine di aerobica step potrebbero essere impegnativo, ma sono anche ad alto rischio. Invece di aumentare passi al minuto, aggiungere intensità alzando le ginocchia e, quando ti trovi bene, aggiungendo un piccolo salto a casa tua passo. Inoltre, muovendo le braccia è un altro modo per aumentare l'intensità di un allenamento.

    Un buon paio di scarpe da ginnastica è essenziale per un buon allenamento. Scarpe improprio potrebbe comportare un piede e /o dolore al ginocchio. Dolore alle ginocchia indica che si sta entrando sia troppo alto, troppo in fretta o troppo. DiBene avverte che quando si passa, il ginocchio non deve mai piegarsi più di 90 gradi. Mai un passo in avanti da una piattaforma e non passo indietro sulla piattaforma.

    Ricordate, è bene fermarsi e marciare sul posto se si sente troppo a corto di fiato, in qualsiasi momento durante la routine.

    Sempre e raffreddare prima e dopo un allenamento. Muscoli stretching previene le lesioni e riduce dolore nei muscoli dopo un allenamento. Inoltre, ricordarsi di bere molta acqua durante una routine.