| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come evitare infortuni in Cardio Sculpt Classi

    Cardio classi scolpire offrono la combinazione ideale di esercizi cardiovascolari e muscolo-scultura in una classe. Lungo generalmente ad 1 ora, cardio classi scolpire assumono una varietà di formati diversi, a seconda del particolare istruttore. Alcuni istruttori dividere la classe in due, con i primi 30 minuti dedicati alla formazione cardiovascolare e la seconda il 30 assegnato esclusivamente alla formazione di peso. Altri istruttori insegnano classi intervallo-tipo in cui l'esercizio cardio è mescolato con i pesi. Indipendentemente dal formato della vostra classe particolare, è importante che si prendano provvedimenti per evitare lesioni. Cose che ti serviranno
    abbigliamento allenamento
    Asciugamano
    Mostra più istruzioni
    1

    parlare con l'istruttore circa gli eventuali limiti che hai. Se si dispone di infortuni precedenti, ti consigliamo di evitare l'esercizio ad alto impatto su quelle aree. L'istruttore sarà in grado di darvi le modifiche al suo esercizio, che sono appropriati per il vostro corpo.
    2

    Warm up a fondo. Il tuo riscaldamento dovrebbe consistere di movimento a basso impatto, come la marcia sul posto. Se non si riscaldano, si aumenta la probabilità di muscoli tirati e altre lesioni.
    3

    Tenere cardio si muove all'interno della vostra gamma di movimento. Dal momento che il vostro corpo è unico, non si può essere in grado di calciare o di raggiungere, per quanto l'istruttore può. Non sovraccaricare i gomiti o le ginocchia, nel tentativo di imitare un particolare movimento. Invece, solo estendere per quanto è comodo per il vostro corpo.
    4

    Usate il vostro core come stabilizzatore durante esercizi cardio. Quando ci si impegna i muscoli del core, saranno ancorare tutti i tuoi movimenti, con conseguente minor numero di infortuni.
    5

    Sollevare pesi che sono appropriati per i muscoli. Se state inizialmente lottando per sollevare i pesi, sono troppo pesanti per voi. Essi dovrebbero sfidare voi, ma non si dovrebbe sentire la fatica fino alla fine di una serie di esercizi.
    6

    mantenere la forma corretta, come si solleva pesi. Emulare posizionamento del corpo del docente. Se ritieni che la tua forma è sofferenza perché si è stanchi, passare a pesi leggeri.
    7

    Bere acqua per tutta la classe. Dal momento che si sono sudorazione durante le lezioni, è imperativo che si rimane idratata. Se ti senti capogiri o vertigini, in qualsiasi punto durante la lezione, sosta e riposo.
    8

    Utilizzare un asciugamano per asciugare il sudore che ottiene sul pavimento per tutta la classe. Si può scivolare e cadere su un pavimento bagnato.
    9

    Stretch alla fine della classe. Anche se può essere tentati di saltare fuori dalla classe iniziale, la porzione di stretching è fondamentale per una corretta salute del muscolo. Assicurati di tenere ogni allungamento per almeno 30 secondi.