| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare una scaletta Rapidità

    scale rapidità, chiamato anche di velocità o agilità scale, sono uno strumento di formazione importante per gli atleti in una varietà di sport. Migliorano la rapidità e la velocità per i movimenti in tutte le direzioni, piuttosto che semplicemente avanti e indietro come molte tecniche di formazione si concentrano su. Mentre scale velocità possono essere acquistati già pronti in qualsiasi negozio atletica, essi possono essere realizzati rapidamente e facilmente per una frazione del costo. Imparare a fare una scaletta prontezza di usare nel vostro giardino a casa, in palestra o con la tua squadra. Cose che ti serviranno
    Corda
    inchiostro pennarello /penna
    Discussione
    Show More Istruzioni
    1

    Misura due lunghezze di corda lungo circa 20 metri. Questa distanza non è esatta, ma è una buona lunghezza generale per la maggior parte dei trapani. Questa corda formerà i lati della scala e la corda deve essere di buon spessore in modo da non soffiare via in un forte vento.
    2

    Disegna un piccolo segno con il pennarello ogni 15 a 20 pollici, a partire dal fondo della lunga lunghezza di corda. Ancora una volta, questa distanza non è standard quindi la misura esatta dipende dalla vostra altezza e la preferenza per punte di velocità, ma qualunque distanza viene utilizzato deve essere lo stesso per ogni marcatura. Potrai farlo per ognuna delle lunghezze di corda e hanno bisogno di essere misurato lo stesso su ogni lato come questi segni costituiscono il punto in cui verranno allegati i pioli. Se le distanze non sono nemmeno, i pioli non saranno dritto.
    3

    Cut circa una decina di lunghezze di 25 pollici di corda per gettare perpendicolare ai pioli. Tuttavia molti incrementi di marcatura effettuate determineranno la quantità di pioli avrete bisogno. I pioli devono non essere lungo 25 pollici, ma questo lascerà spazio per tagliare la corda.
    4

    Fissare i pioli per i pezzi più lunghi di corda usando il filo tela. Partendo dal fondo, posare il breve tratto di corda sopra la marcatura, un lato alla volta. Fissare le corde insieme usando il filo tela avvolgendo le due corde insieme in una forma di otto pattern. Questo significa che si avvia ad un angolo della intersezione di corda e avvolgere ogni angolo in sequenza in modo che il collegamento risultante è pari. Per legare la corda, lasciare un gioco sufficiente per formare un anello con il filo e dopo aver fatto un altro involucro, passare il filo attraverso il cappio e stringere verso il basso e ritagliare fuori.
    5

    Continuare questo processo per tutti i gradini. Quando sono finiti, tagliare le estremità quindi non c'è sbalzo di corda sulla parte esterna della scala. Lay out per la scala piatta e diritta e iniziare le vostre esercitazioni.