| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come addestrare per costruire Stamina

    Un buon modo per costruire la vostra resistenza è quello di impegnarsi in attività fisica come allenamento cardiovascolare e l'allenamento della forza. Sulla base di raccomandazioni della American College of Sports Medicine e l'American Heart Association, gli adulti sotto i 65 anni dovrebbe ottenere 30 minuti di moderato esercizio fisico intenso cardiovascolare cinque giorni a settimana. Un'altra opzione sta facendo l'allenamento cardiovascolare ad una intensità vigorosa per 20 minuti tre giorni alla settimana, e otto a 10 potenziamento muscolare esercita gli altri due giorni. Non è necessario appartenere a una palestra di impegnarsi in attività di resistenza-building. Istruzioni
    1

    Scegli un'attività che ti piace di costruire la vostra resistenza. Se vi piace l'attività fisica, si hanno maggiori probabilità di attenersi ad esso. È necessario attenersi ad esso per un po 'di tempo per vedere i cambiamenti nella vostra capacità di resistenza. Tutto ciò che ottiene la frequenza cardiaca e ti fa rompere un sudore è una buona scelta.
    2

    Cammina ovunque se non riesci a trovare una attività fisica ti piace abbastanza da fare su una base costante. Tutto ciò che serve è un paio di scarpe da ginnastica e un po 'di motivazione. Chiedete al vostro coniuge o figli a unirsi a voi e di trasformarlo in un affare di famiglia.
    3

    prendere le scale anziché l'ascensore. Secondo l'American College of Sports Medicine, si può esercitare in periodi più brevi e si accumulano i minuti per tutta la giornata. Questo metodo è efficace come lavorare fuori per 30 minuti filati.
    4

    Mescolare i livelli e le attività di intensità. A piedi quando ci si sente stanchi e jogging quando ti senti energico. Prendete una classe di spinning o nuotare per rompere la vostra routine regolare sulla macchina ellittica. Mantenere il vostro corpo indovinare ti sfiderà, aumentando la vostra resistenza ulteriormente.
    5

    Impostare un obiettivo. Alcune persone trovano più facile attenersi a un esercizio di routine, se stanno addestrando per qualcosa in particolare. Maratone e triathlon sono buone scelte. Se sei un ginnico novizio, iniziare con una corsa 5K invece di un 26-miglio-lunga maratona, o puntare ad un principiante o sprint triathlon.
    6

    assumere un personal trainer. Se avete mai prima forza addestrato, un allenatore è ben la pena di investimento. Un buon allenatore vi insegnerà forma corretta e come rimanere senza infortuni durante il sollevamento pesi.