| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come rafforzare la mia Arms per punzoni

    La potenza che serve per generare un pugno esplosivo è generata da tutto il corpo. Tre generatori di energia anatomiche sono i tuoi piedi, le anche e le spalle. Massimizzando la coppia del tuo corpo per generare abbastanza potenza effettivamente è solo l'inizio per consegnare un pugno potente. Anaerobica esercizio, a breve termine, ad alta intensità gli allenamenti, migliora la forza muscolare necessaria per lo sforzo a tutto campo che serve per tirare un pugno con il braccio. Replica delle tecniche attuali di punzonatura con le braccia durante l'allenamento, come i movimenti spingere-tipo, vi darà maggiore successo quando combinato con i pesi e le altre forme di resistenza. Allenamenti deve essere condotto in base a tre minuti round di pugilato con un minuto di riposo tra un round. Cose che ti serviranno
    manubri
    Medicina palla
    Show More Istruzioni
    1

    stand in una posizione di combattimento mentre si tiene manubri ponderata in ogni mano (peso dipende dalla vostra livello di forma fisica). Mantenere le mani come se si stesse proteggendo il viso contro un jab, spingere le braccia in un movimento di punzonatura uno alla volta. Buttare jab sinistro poi a destra attraversa rapidamente, con uno schiocco. Ripetere questo movimento continuo per uno o due turni di boxe. È inoltre possibile nascondere pugno con i pesi per lo stesso effetto sul vostro braccio e altri muscoli.
    2

    Tenere manubri ponderata, mentre in piedi in una posizione di pugilato. Una volta equilibrata, regolare la posizione di gettare montanti. Alimentazione deve essere generato da i quadricipiti e una raffica stretto pugno in posizione verticale. Gettare un uppercut sinistro seguito da un uppercut destro. Procedete in questo modo, punzonatura rapidamente per 1-2 turni.
    3

    Afferra una palla medica e stand di circa 2-3 metri da un muro. Entrare in una posizione di boxe tenendo l'altezza petto palla medica. Tenere la palla medica, come se si sta per lanciare una stoccata. Lanciare la palla contro il muro, permettono di rimbalzo di nuovo a voi, prenderlo e ripetere. Questo movimento deve essere esplosivo e propositivo. Esplodere, rimbalzo, cattura e ripetere per uno o due turni.
    4

    Entrare in una posizione di push-up tradizionale. Completa come molti push-up, come si può fino a quando i muscoli la fatica. Ci sono molte variazioni di push-up che i destinatari diversi gruppi muscolari. Tentativo stile Hindu push-up, che assomigliano Dive Bomber push-up, per attaccare le spalle, petto, bicipiti e tricipiti.
    5

    equilibrio da soli su una palla medica mentre si spinge su e giù facendo push tradizionale -up. Cercando di equilibrio su una palla medica attaccherà il vostro core, elaborando i tricipiti e il nucleo, che è necessaria per generare potenti pugni.
    6

    Seduti o in piedi con i piedi spalla larghezza a parte. Alza manubri all'altezza delle spalle, braccia devono fare una 'L' forma. Premere manubri fino a toccare sopra la testa in alto. Portare lentamente manubri indietro fino all'inizio del movimento e ripetizione. Presse spalla abbastanza completa fino muscoli la fatica, e tenere traccia del vostro conto.
    7

    sviluppare i muscoli delle gambe e l'equilibrio facendo movimenti pliometrici come luppolo sola gamba. Stare in piedi su una gamba, piegando il ginocchio leggermente. Durante la permanenza sullo stesso piede, accovacciarsi e di esplodere in un salto, cercando di ottenere il maggior altezza e la distanza il più possibile prima di atterrare. Mantenere il tempo di contatto tra il terreno in ogni hop al minimo. Continua saltellando per 1-2 turni.