| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Fisiche Scuole di Formazione

    Allenamento fisico comprende una serie di studi correlati. Le scuole che offrono corsi e diplomi nei campi di allenamento fisico tipicamente specializzati in specifici studi di allenamento fisico o un intervallo della stessa. Studi preparatore atletico e posizioni includono istruttori di aerobica, assistenti di benessere in pullman di formazione personale e consulenti di allenamento fitness. Le scuole dovrebbero essere scelti in base ai vostri interessi personali nel campo della preparazione fisica. Colleges and Universities

    Tipicamente, i college e le università non hanno i corsi di laurea per i preparatori atletici. Gradi correlati possono essere perseguiti insieme a prendere un corso di certificazione indipendente, in una zona di allenamento fisico. Tali gradi e dei relativi certificati sono nei campi della scienza esercizio fisico, educazione fisica e di formazione personale. Dal momento che un corso completo complessiva che comprende tutti gli aspetti della preparazione fisica non è offerto, uno studente deve scegliere il campo di studio che lui o lei vuole specializzarsi in generale, la maggior parte delle università accreditate di quattro anni hanno qualche correlati programma di allenamento fisico disponibile.

    dell'American College of Sports Medicine

    L'American College of Sports Medicine offre certificazioni, workshop e le opportunità educative per una varietà di lavori fisici correlati formazione. Tali certificazioni sono certificazioni di idoneità sanitaria, certificazioni cliniche e certificazioni di specialità. Sotto la categoria di certificazioni di idoneità sanitaria, uno studente può scegliere di diventare un personal trainer certificato o uno specialista di fitness salute. Certificazioni cliniche comprendono uno specialista esercizio clinico, o di un fisiologo clinico. Certificazioni di specialità possono comprendere certificati allenatore cancro esercizio, compreso fitness trainer, o un attività fisica e specialista di salute pubblica.
    Nazionale Forza e condizionamento Association

    The National Forza e condizionamento Association è un'associazione educativa no-profit internazionale fondata nel 1978. La NSCA offre certificazioni e di educazione continua in collaborazione con gli esperti e le più recenti innovazioni di ricerca in molti aspetti del campo di allenamento fisico. I due programmi di certificazione offerti dal NSCA sono Forza e condizionamento specialista e NSCA certificata personal trainer. Questi sono stati i primi programmi di certificazione riconosciuti a livello nazionale nel settore del fitness.
    American Council on Exercise

    L'American Council on Exercise, fondata nel 1985, è un non-profit organizzazione dedicata alla salute e al benessere. L'ACE ha oltre 50.000 professionisti certificati di lavoro. Questa organizzazione offre certificazioni in alcuni campi quali le certificazioni personal trainer, istruttore di fitness di gruppo certificazioni, stile di vita e allenatore di gestione del peso, salute e fitness avanzate certificazioni specialistiche. L'organizzazione ha anche vantaggi per i membri associati a formazione continua e aggiornamenti sulle più recenti innovazioni della ricerca e tecniche di trattamento.