| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come spingersi al limite

    Spingere i limiti della vostra forma fisica a livelli prima impensabili per la formazione al di fuori della vostra zona di comfort. Cambiare la vostra routine regolarmente per massimizzare i benefici, utilizzando una combinazione di bassa intensità e di allenamenti ad alta intensità come lo yoga, kick boxing, distanza di funzionamento e High Intensity Interval Training (HIIT). Impostare obiettivi per te, tra cui una nuova attività, come ad esempio una gara di triathlon, maratona o avventura da corsa, o semplicemente esercitare più a lungo e con maggiore intensità rispetto a prima. Cose che ti serviranno
    scarpe Running | Cardiofrequenzimetro
    Esercizio rivista
    Fit prova
    pesi o palestra appartenenza
    Yoga mat
    Nutrizione log
    Mostra Altre istruzioni
    1

    determinare il tuo livello attuale di forma fisica, completando un test di idoneità. Ci sono numerose prove disponibili online. Questo vi darà una comprensione di base delle vostre capacità di fitness. È possibile progettare il proprio test di fitness più avanzato per cronometrare una serie di esercizi per vedere quanti si può completare in 60 secondi. Alcuni esercizi di esempio includono tuck salti, push-up, pull-up, squat e ginocchia di potenza. Ora te l'esecuzione di un breve e lunga distanza, come ad esempio 100 metri e 1 miglio.
    2

    scrivere i vostri risultati. Scrivendo che cosa avete realizzato sarete in grado di monitorare il vostro successo e affinare i vostri obiettivi lungo la strada. Un diario di formazione è un grande strumento, indipendentemente dal tuo metodo di allenamento, a guardare indietro sui vostri progressi.
    3

    un obiettivo per te. Determinare ciò che si vuole raggiungere, se si tratta di correre più veloce, più lungo o provare un nuovo allenamento. Impostando un obiettivo, sforzatevi di andare oltre la tua zona di comfort e di spingersi oltre i tuoi limiti. Scrivere questo obiettivo nel tuo diario fitness. E 'importante che questo obiettivo sia concreti, misurabili e realizzabili.
    4

    Indossare il cardiofrequenzimetro quando si esercita. Questo incoraggerà la responsabilità e servirà da guida per quando si ha bisogno di spingere di più. Un monitor può essere un grande motivatore e strumento di responsabilizzazione.
    5

    Determinare le zone di frequenza cardiaca. Frequenza cardiaca massima In genere si calcola sottraendo la vostra età da 220 e poi moltiplicando il numero per il 90 per cento. Per calcolare il vostro moltiplicano zona di facile o temperata dal 60 al 70 per cento, zona aerobica è in genere 70 al 80 per cento, zona anaerobica è di 80 al 90 per cento e la tua zona di redline sarebbe 90 a 100 per cento. Trascorrere più breve lasso di tempo negli ultimi due zone.
    6

    Allenamento con un amico, preferibilmente qualcuno che è più veloce o più forte di te. Spingere te stesso per stare al passo con lui, ma essere consapevoli dei vostri limiti, tenere d'occhio la frequenza cardiaca
    7

    Immaginate il vostro obiettivo.. Una grande quantità di questo che non riusciamo a superare i nostri obiettivi è di natura psicologica. Pensare positivo durante le sessioni di allenamento. Ricordate a voi stessi del vostro obiettivo e la vostra capacità per realizzarla. Quando si inizia a vacillare durante una sessione di allenamento, sforzatevi di pensare a completare il vostro obiettivo, come si sente ad avere successo e che cosa è necessario fare per arrivarci.
    8

    Incorporare High Intensity Interval Training nella vostra routine di allenamento. HIIT coinvolge incorporano brevi sequenze di allenamento intenso alternati a periodi di recupero, o esercizio fisico di intensità inferiore. Secondo la Mayo Clinic, l'interval training ha molteplici benefici per coloro che cercano di spingersi verso nuovi limiti, tra cui maggiore dispendio calorico con meno impegno di tempo, il miglioramento della capacità aerobica e una diminuzione dei rifiuti muscolare che porta a dolore post-allenamento. In più, gli intervalli di mantenere allenamenti stimolante e interessante.
    9

    Incorporare l'allenamento di resistenza nella vostra routine. Sollevamento pesi dà al vostro corpo la forza per raggiungere altri obiettivi. Se si è in grado di allenarsi con un partner, aumentare la quantità di peso si solleva, come si guadagna forza. Assicurarsi che si sta integrando esercizi che lavorano ogni gruppo muscolare.
    10

    Pratica yoga una volta alla settimana. Yoga ha molti benefici, tra cui promuovere l'equilibrio, la consapevolezza di sé, la forza e la flessibilità. Tecniche di consapevolezza apprese nello yoga vi aiuterà a spingere te stesso al di fuori dello studio di yoga attraverso l'insegnamento di concentrarvi sul vostro obiettivo.
    11

    carburante il tuo corpo. Assicurarsi che si sta mangiando abbastanza calorie per sostenere in maniera adeguata il livello di attività. Al fine di spingere il tuo corpo fisico, è necessario dargli energia. Non tagliare le calorie. Entra calorie e calorie bruciate per garantire che si sta mangiando a sufficienza per sostenere se stessi durante gli allenamenti intensi. Se vi sentite stanchi durante gli allenamenti, determinare se si sta mangiando abbastanza carboidrati. Ci sono un certo numero di siti on-line che può aiutare si accede vostro esercizio e le esigenze nutrizionali, o accedere nel tuo diario.
    12

    Completa un altro test in forma a pochi mesi dopo l'inizio gli allenamenti. Questo vi aiuterà a tenere traccia dei tuoi miglioramenti. Se non hai fatto i guadagni, rivisitare i log per determinare dove è possibile apportare modifiche al tuo attuale routine.