| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ottenere le dita forti

    dita forti può essere utile in tanti modi, assistendo con sollevamento quotidiana, afferrando e stringendo i compiti. Molti musicisti e atleti fatto notevoli sforzi per la loro formazione dito-forza per migliorare le loro prestazioni. Per rafforzare le dita, è necessario esercitare i opponente del pollice e adduttore del pollice, muscoli in mano - responsabili di spostare il pollice, e dei muscoli estensori e flessori dell'avambraccio - responsabili di muovere le dita. Utilizzare gli esercizi di seguito per sviluppare le dita e forza di presa. Istruzioni
    1

    Acquistare una Gripmaster se si è sul serio sviluppo dito e la forza di presa. Il Gripmaster è un pezzo appositamente progettato di attrezzature sportive fornendo resistenza ad ogni dito. Ciò consente agli utenti di isolare e rafforzare ogni dito singolarmente - prevenire le dita più deboli da essere trascurati
    2

    Perform polpastrello push-up.. Adottare la regolare posizione di push-up, a faccia in giù, con le braccia completamente distese, mantenendo il busto e le gambe in linea retta. Sposta il peso sulla punta delle dita, facendo ponte tra le mani, piegare i gomiti e abbassare il corpo fino a quando i gomiti sono flesse a 90 gradi. Spingere indietro fino alla posizione di partenza.
    3

    Perform asciugamano pull-up. Appendere un asciugamano sopra un pull-up bar o immobili oggetto. Grip lati opposti del tovagliolo con ogni mano e tirare te stesso fino a quando la testa è a livello con la barra. Abbassare lentamente e ripetere.
    4

    treno con tastiera. La tastiera è un pezzo di attrezzature sportive in primo luogo progettato per migliorare dito e la forza di presa per gli alpinisti. Vari esercizi sono possibili tra cui appendere, pull-up e attraversando, utilizzando come molti o pochi dita come desiderato per isolare alcuni muscoli.
    5

    Resto adeguatamente tra le sessioni di allenamento. Over-lavorare i muscoli delle mani e gli avambracci porterà ad una riduzione della forza e potrebbe portare a lesioni. Tre sessioni di formazione dito resistenza a settimana è più che sufficiente.