| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come proteggere la prostata sella ad una bicicletta

    Il cancro della prostata è una delle forme più comuni di cancro negli uomini più anziani. La prostata è una ghiandola che si trova appena sotto la vescica. Il cancro della prostata e dell'iperplasia prostatica benigna gonfiano la prostata, causando spesso problemi con l'uretra. Nessuna prova medica suggerisce che l'uso di un seggiolino bicicletta provoca problemi alla prostata, e l'esercizio fisico può proteggere contro il cancro in generale, ad un certo grado. Mantenere comodo su un sedile della bicicletta, però, è consigliabile; dolore da ciclismo suggerisce una postura o un problema muscolare. Istruzioni pagina 1

    Scegliere una sella che riflette la vostra posizione di guida. Se ha avuto un intervento chirurgico alla prostata o se sta in sella di nuovo dopo tanti anni, non sarà in sella aggressivo e avrete bisogno di un posto che ti costringe a sedersi in alto.
    2

    Regolare la sella per misura il vostro cavallo stile. Spesso il negozio di bici da cui è stata acquistata la sella da vi aiuterà a fare questo, anche se è facile da fare da soli o con una chiave a brugola o con un meccanismo di blocco clip sulla vostra sella, a seconda del design.

    3

    Cambia il tuo stile di guida. Sit alto sul sedile ed evitare sporgendosi in avanti. Ridurre al minimo il peso sulle mani e spostarlo al sedile. Ciclo più lento per distanze maggiori se si è intenti a mantenere in forma.
    4

    arresto se ti senti disagio estremo. Dolore accade per una ragione e non deve essere ignorato. Lieve disagio da una sella è prevedibile, soprattutto quando è nuovo, ma se il dolore continua dopo si smonta, evitare di andare in bicicletta fino a quando si può guidare senza dolore estremo.
    5

    Consultare un medico se sono seriamente preoccupato. Durante il recupero da un intervento chirurgico, la bicicletta può essere un buon modo di recuperare forma fisica, ma se ti fa dolore grave, potrebbe essere necessario cambiare il vostro regime di esercizio.

    Referenze
      Cancro alla prostata: La prostata
      Jim Langley: biciclette Sedili
    Risorse
      Leggi questo articolo in spagnolo
      Leggi questo articolo in inglese britannico