| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ottenere la certificazione per insegnare aerobica

    Se sei un fanatico del movimento, il ritmo e la bruciatura di una buona classe di aerobica, si può essere pronti a diventare un istruttore di aerobica. Istruttori di aerobica pianificare con precisione i movimenti per le loro classi e assicurarsi che queste mosse sono sia appropriato per il tipo di persone nella classe e il risultato finale desiderato. Anche se la certificazione non è una legge per istruttori di aerobica, alcuni centri di fitness ti vorrà essere certificati prima che ti assumerli. L'Aerobica e Fitness Association of America (AFAA) sostiene di essere il più grande educatore fitness al mondo. Offre primario Gruppo Certificazione esercizio, che qualifica di insegnare aerobica. Per farlo, avrete bisogno di prendere un workshop attraverso l'associazione e superare un esame. Istruzioni
    1

    Ottenere la certificazione CPR. L'Aerobica e Fitness Association of America, si necessita di certificazione in corso CPR ricevere Primaria Certificazione Esercizio Gruppo. Chiamate il vostro locale della Croce Rossa o American Heart Association per trovare una classe nella tua zona. Si potrebbe anche voler provare CPRToday.com, un sito web che offre corsi di formazione CPR valido e la certificazione che si può guadagnare da casa.
    2

    Registrati per le competenze pratiche e Coreografia workshop attraverso la AFAA. Secondo il sito web AFAA, questa classe è di solito previsto un giorno prima della Esercizio laboratorio Certificazione gruppo primario. Imparerete come sviluppare una lezione di aerobica, pianificare la coreografia, la transizione tra le routine e musiche selezionate. Questa classe è appropriato se fare o non hanno precedenti esperienze di insegnamento di aerobica. È possibile iscriversi a questo seminario attraverso il sito web AFAA.
    3

    Registrati per l'Esercizio officina Certificazione gruppo primario. Dopo la registrazione, riceverai un esercizio Certification Study Guide gruppo primario. Leggi la guida prima del workshop quindi dovrete essere pronti per il test alla fine della classe
    4

    Ordine e leggere una copia del libro di testo. "Fitness:. Teoria e Pratica" È richiesta anche la lettura di questo testo per la certificazione. È possibile acquistare una copia attraverso il sito web AFAA. Leggere attentamente prima del workshop.
    5

    assistere alle competenze pratiche e di laboratorio Coreografia e l'esercizio di officina di Certificazione gruppo primario. Una volta che si prende queste due classi, ti hanno conseguito tutti i hands-on di apprendimento è necessario portare la propria classe di aerobica.
    6

    Sostenere l'esame di certificazione Esercizio gruppo primario. Questo test è dato alla fine dell'esercizio laboratorio Certificazione gruppo primario, e si compone di due materiali scritti e pratici che hai imparato.
    7

    ricevuto il vostro certificato Istruttore AFAA Certified. Sia il certificato e una carta d'identità sarà dato a voi quando si passa con successo entrambe le parti dell'esame. Riceverai inoltre cinque crediti di formazione continua, una volta che si passa.