| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come acquistare per esecuzione Sports Bras

    Correre è uno dei modi migliori per aumentare la frequenza cardiaca e accendere il vostro metabolismo. Per una tale dinamica, impresa atletica, una donna ha bisogno il miglior supporto disponibile. Negozio per un reggiseno sportivo particolarmente adatto per correre a dare grande conforto e fiducia. Istruzioni
    1

    Prova su diversi formati per essere certo di trovare quello più adatto al vostro corpo. Reggiseni sportivi con dimensioni specifiche tazza di solito sono preferibili ai generici one-size-fits-all offerte.
    2

    Scegli un reggiseno con il grande supporto, scegliendo spalline larghe e una banda inferiore di larghezza. Si sta puntando per il poco "rimbalzo" possibile, in modo da fare un po 'di jogging sul posto per provarlo prima di acquistarlo.
    3

    Negozio per un reggiseno che è comodo e rischia di rimanere in questo modo durante il jogging. Il materiale deve essere leggero e traspirante e resistente, con cinghie e fasce che non scavare nella vostra pelle.
    4

    Cercare il jogging reggiseni sportivi in ​​esecuzione negozi specializzati piuttosto che nei grandi magazzini generici, in quanto avrà una selezione di reggiseni sportivi realizzati appositamente per i corridori. Trova questi negozi on-line attraverso una directory come FitSteps.com (vedi Risorse).
    5

    Scegli una compressione reggiseno sportivo se hai il seno piccolo e medie dimensioni. Questo tipo di reggiseno detiene il seno vicino alla parete toracica, limitando il loro movimento durante la corsa.
    6

    Selezionare un incapsulamento reggiseno sportivo se si dispone di grandi seni o extra-large. Questi reggiseni limitano il movimento del seno da parte strettamente circostante e separando ciascun seno. Alcuni buoni reggiseni incapsulamento può essere trovato sul Enell, Under Armour e siti web sportivo Champion (vedi Risorse).
    7

    Cercare reggiseni sportivi in ​​materiale traspirante, che è stato progettato per "favorire" la traspirazione e mantenere il corpo asciutto. Coolmax e tessuti Supplex sono specificamente progettati per traspirazione.
    8

    evitare irritazioni da shopping per reggiseni sportivi con ampi giromanica, etichette molli, coperte bendaggio elastico e piatto, cuciture coperte.
    9

    Controllare per un "movimento Valutazione Control", quando lo shopping. Si vuole un reggiseno sportivo alto MCR-rated per gravi funzionamento, in quanto è un'attività ad alto impatto.
    10

    prova la flessibilità del reggiseno sportivo facendo esercizi gamma-di-motion. Piegare in avanti dalla vita, per ogni lato e sul retro per garantire che il reggiseno non cavalca l'alto o "ricciolo".