| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come allenarsi per una gara 10K

    Running è uno dei migliori esercizi con cui migliorare la forma fisica e la salute cardiovascolare. I corridori in genere hanno meno grasso corporeo e migliorare i livelli di fitness rispetto ai non-corridori. Se stai cercando di migliorare la vostra forma fisica, in esecuzione potrebbe essere solo l'esercizio che si sta cercando. Se si desidera un aspetto competitivo per la vostra routine di fitness, correndo una gara 10K è un ottimo punto di partenza sia per il fitness e la concorrenza. Istruzioni
    1

    iniziare con una routine a piedi. Se non sei un corridore regolare, non si sentono come se si hanno nemmeno bisogno di iniziare a correre. Una buona routine di camminare, che si accumula ad una routine di camminare velocità, contribuirà a costruire la vostra forza muscolare e la vostra salute cardiovascolare, dando una buona base per il tuo eventuale routine di esecuzione.
    2

    costruire fino a ad una corsa /passeggiata di routine. Una volta che ti trovi bene con il tuo ritmo passo dopo passo (abbastanza in modo che si possa portare avanti una conversazione confortevole senza sentirsi senza fiato), si può cacciare la vostra routine su una tacca. Inizia con 2 minuti di corsa seguiti da 1 minuto a piedi. Fate questo per 20 a 30 minuti, da tre a quattro volte alla settimana.
    3

    Run per lunghi tratti di tempo. Una volta che ti trovi bene con una corsa di 2 minuti, aggiungere gradualmente 2 minuti per ogni sezione corsa ogni settimana. In altre parole, se si esegue per 2 minuti a piedi e per 1, bump che fino a correre per 4 minuti e camminare per 1. Fate questo ogni settimana fino a quando avete costruito la capacità di correre per 20 minuti alla volta, senza fermarsi. Questo dovrebbe prendere circa 10 a 12 settimane, a seconda del vostro livello di fitness. Coloro che sono più in forma può essere in grado di progredire più rapidamente, mentre coloro che sono meno in forma può prendere un po 'di più per costruire fino a una corsa di 20 minuti.
    4

    Misurare le tue corse con il 20 marcatore minuti. Il vostro obiettivo, a questo punto dovrebbe essere quello di aumentare la velocità e la resistenza al marcatore di 20 minuti. Un buon obiettivo a tendere è di 2 a 2 1/2 miglia in un periodo di 20 minuti. A seconda del vostro livello di forma fisica, questo dovrebbe prendere 2 a 4 settimane di corsa tre volte alla settimana.
    5

    iniziare ad aggiungere nuovamente il tempo. Una volta raggiunto l'obiettivo a 2 a 2 1/2 miglio in 20 minuti, è possibile iniziare ad aggiungere più tempo sul vostro run. A questo punto, dovreste aver costruito una solida base di fitness e salute cardiovascolare per portare l'utente attraverso al livello successivo. Inizialmente, aggiungere 5 minuti per la corsa ogni settimana, seguito da una settimana di cercare di aumentare la velocità all'interno della Nuova aggiunta 5 minuti. In altre parole, si dovrebbe aggiungere 5 minuti di tempo ogni settimana.
    6

    Raggiungi il tuo obiettivo. A 10K è di circa 6,4 miglia. Una volta raggiunto comodamente al punto in cui è possibile eseguire un 10K una volta a settimana, intramezzato da due 5K stint, si è pronti a correre.