| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come per funzionare correttamente su un tapis roulant

    Esercizio cardiovascolare è un ottimo modo per ridurre il rischio di malattie cardiache, migliorare la vostra resistenza, perdere peso in eccesso o alleviare lo stress. La corsa è un buon esercizio, ma può essere difficile rimanere motivati ​​quando arriva l'inverno. In esecuzione su un tapis roulant è un'ottima alternativa per l'esecuzione di fuori quando il tempo è brutto o le strade sono ghiacciate. Non è difficile da imparare ad usare un tapis roulant, ma può richiedere un po 'di pratica per prendere confidenza con il nastro motorizzato. Cose che ti serviranno
    scarpe da ginnastica robuste
    Mostra più istruzioni
    1

    iniziare lentamente. Non girare il tapis roulant sul pieno ritmo subito. Invece, impostarlo solo due o tre miglia all'ora, mentre si riscaldano e ottenere la sensazione della macchina.
    2

    stare in piedi. Mantenere i piedi direttamente sotto i fianchi può aiutare a evitare di prendere una caduta.
    3

    Aumentare la velocità gradualmente. Come trovare un buon ritmo, aumentare la velocità a mezzo miglio per ora fino a quando si è ad un ritmo costante in esecuzione. A quel punto è possibile modificare la velocità per il passo tipico.
    4

    lasciare andare il corrimano. Quando si sta appena iniziando a utilizzare un tapis roulant e la macchina è ancora impostato a passo d'uomo, è bene riposare leggermente le dita sulle barre per la stabilità. Tuttavia, quando la velocità aumenta si dovrebbe lasciarsi andare e muovere le braccia come si farebbe se si stesse eseguendo fuori.
    5

    Aumentare la pendenza, come si diventa più confortevole e volete rendere il vostro allenamento più impegnativo. Anche una pendenza di appena cinque aumenterà l'efficacia del vostro allenamento e aiutare replicare le condizioni di esecuzione all'esterno.
    6

    Prendetevi il tempo rallenta. Correttamente il raffreddamento il tuo corpo è un passo importante di qualsiasi allenamento cardiovascolare. Molti tapis roulant moderni incorporano una sequenza raffreddare in programmi di formazione, in modo da assicurarsi per completarlo.