| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di Pilates per i Runners

    Joseph Pilates ha inventato il sistema di esercizio di stretching a base conosciuta come Pilates. Pilates è visto come un allenamento mente-e-corpo (e per alcuni, un modo di vita), e può essere paragonato ad altri sistemi di esercizio di stretching-based come lo yoga. Se sei un corridore, considerare l'aggiunta di alcune mosse di Pilates per la vostra routine di allenamento quotidiano. Non c'è bisogno di rinunciare a correre per il Pilates, Pilates come funziona bene in combinazione con alto impatto esercizio cardiovascolare e può ridurre il rischio di lesioni. Vantaggi

    Come un corridore si deve sapere questo sport comporta molti rischi. Ossa deboli e muscoli non correttamente /sufficientemente-tese sono soggetti a una serie di infortuni. Shin stecche, infortunio al ginocchio, e tendiniti sono tutte le lesioni comuni per i corridori da corsa è uno sport ad alto impatto.

    Praticare Pilates potrete rafforzare tutto il sistema muscolare del vostro corpo, che non è sempre il caso in un allenamento tradizionale. Pilates allungare e rinforzare i muscoli magri e migliorare la flessibilità. Maggiore flessibilità fa stretching e proteggere i muscoli prima di una corsa facile.
    Macchine

    Pilates non richiede l'acquisto di un sacco di materiale di fantasia. Avrete bisogno di una stuoia di Pilates o lo yoga e una discreta quantità di spazio (si dovrebbe essere in grado di allungare tutto il corpo in una varietà di posizioni) per esercizi base di Pilates. Avrete anche bisogno di un certo modo di imparare Pilates si muove. Se sei un principiante visivo, si consiglia di scegliere l'opzione video, come Pilates DVD didattici, video web, o videogiochi.
    Appassionati di Pilates

    possono optare per l'acquisto di un Pilates "riformatore", una panchina -come pezzo di equipaggiamento con piedino regolabile e barre di mano per una migliore tecnica Pilates. Se siete veramente in Pilates, considerare l'acquisto di uno, ma ci sono un sacco di Pilates si muove è possibile eseguire utilizzando solo un tappetino (ad un costo molto più economico).
    Esercizi

    esercizi di Pilates mat per i corridori variano a seconda che i muscoli che si desidera lavorare. Appoggiare su un fianco sul tappeto e fare solleva la gamba laterali per aumentare la resistenza a livello dei fianchi laterali. Espirare come sollevare la gamba in alto verso il soffitto e inalare come si dolcemente abbassare la gamba indietro verso il tappetino per il migliore controllo della respirazione.

    Per una maggiore sfida, fare la tua parte inferiore del braccio sotto la testa e bilanciare il tuo corpo su il gomito inferiore. Vedere le risorse per un link ad una selezione di video web gratuiti su più Pilates si muove particolarmente utile per i corridori.