| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come correttamente Sprint

    Lo sprint è un tipo di breve periodo in cui l'intenzione è quella di passare dal principio alla fine il più velocemente possibile. Sprint vengono eseguiti ovunque da 100 - a distanze di 800 metri. Aumentare la mobilità e la velocità utilizzando una corretta posizione di partenza e la tecnica sprint. In gare di atletica, blocchi di partenza sono tipicamente utilizzati per entrare in una posizione di partenza, ma per la formazione o per l'esercizio, blocchi di partenza non sono necessari. Indossare sempre un buon paio di scarpe da corsa e sprint su una superficie piana con una trazione adeguata. Istruzioni
    1

    entrare in posizione di partenza. Posizionare i piedi hip-ampiezza delle spalle. Per una posizione di partenza verticale, posizionare il piede dominante in avanti e posizionare l'altro piede circa tre piedi lunghezze dietro di voi.
    2

    Piegate le ginocchia e spingere la vostra parte posteriore indietro così il busto è proteso in avanti a un angolo ed i muscoli del corpo inferiore sono tesi e pronti.
    3

    piegare i gomiti e puntare la mano opposta la mano dominante in avanti e l'altra indietro mano. (In alternativa, per una posizione di partenza abbassata e più in bilico, è possibile estendere il piede non dominante ancora più indietro, abbassatevi di più, e le mani a terra con le braccia diritte.) Economici 4

    Tenere la testa allo stesso angolo come il busto, e guarda verso il basso, proprio di fronte a voi.
    5

    spingere con il piede dominante e inserire uno sprint.
    6

    Cup leggermente le mani, ma tenerli rilassati. Non fare i pugni. Quando si alzò, le braccia devono essere pompati alto, ma le mani non devono mai andare più alte delle vostre guance. Quando si abbassa, le tue mani non dovrebbero mai andare più indietro rispetto ai fianchi.
    7

    Gestito da continuamente spingendo te stesso in avanti con le dita dei piedi. Non eseguire alla sprovvista o sui talloni. Al punto di una posizione completamente estesa falcata, la gamba posteriore dovrebbe essere diritta mentre la gamba anteriore è piegata con il ginocchio sollevato. Quando si alzò, il piede deve puntare leggermente verso l'alto. Il piede dovrebbe atterrare piatto e, come l'altro piede viene intorno, il tallone dovrebbe alzare per spingere fuori con la punta del piede.
    8

    Run in modo che le tue braccia sono di pompaggio di fronte alle gambe. Tenere le braccia ad un forte angolo di 90 gradi e tenuto parallelo al vostro fianco. Il busto fosse inclinato leggermente in avanti, in linea con l'angolo della gamba indietro quando è completamente esteso.
    9

    Respirate profondamente e ritmicamente, come si esegue. Espirate ad ogni altro braccio-pompa.
    10

    Lasciate che il vostro corpo naturalmente e gradualmente rallentare dopo aver passato la linea del traguardo.