| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Forza di formazione e regimi di lavoro per le donne

    Per perdere peso e vivere un più sano stile di vita le persone devono seguire un piano di nutrizione, e devono esercitare regolarmente pure. Ci sono molti tipi di esercizio che può dare alle donne la figura salute e del corpo che hanno sempre voluto. Un allenamento della forza e regime di esecuzione può essere un ottimo modo per raggiungere questi obiettivi. Forza di formazione

    allenamento di forza può sembrare un po 'opprimente, e forse l'immagine di culturisti ingombranti-looking viene in mente. In realtà, l'allenamento della forza comporta semplicemente usando i muscoli più spesso e tonificante. Si richiede attrezzature semplici, come ad esempio i pesi liberi, tubi di gomma o anche bottiglie d'acqua. Forza di formazione migliora la forza muscolare e la resistenza complessiva. Con soli 20 minuti a mezz'ora di allenamento, è possibile vedere i risultati in poco tempo.

    Scegli peso che può produrre l'affaticamento muscolare dopo otto to12 ripetizioni sulla parte superiore del corpo e 12 a15 ripetizioni per la parte inferiore del corpo. Si può fare curl per i bicipiti, tricipiti riccioli, squat a muro e affondi. Fare 1-3 set per ogni gruppo muscolare.
    Allenamento di forza per gli addominali

    Molte donne vogliono piatta, addominali strutturati pure. Scricchiolii sono la strada da percorrere. Questi sono simili a sit-up, ma invece di sollevare tutta la schiena, solo la parte superiore della schiena va su. Questo isolare i muscoli addominali senza mettere a dura prova la vostra schiena. Un altro regime al rafforzamento del core, tra cui lo stomaco, è attraverso il Pilates 100. Basta sollevare il collo e la parte bassa della schiena fuori il tappetino e sollevare il braccio. Pompare le braccia su e giù mentre respirando per cinque capi. Tenere pompaggio mentre espirate per cinque capi. Continuare fino a quando hai completato 10 ripetizioni.
    Esecuzione Regimi

    Running è una forma popolare di esercizio aerobico, e un modo semplice ma efficace per ottenere in forma. Correre aiuta a ridurre il rischio di attacchi di cuore e di ridurre lo stress, più esso è molto utile per le donne in pre-menopausa. Per iniziare un regime di esecuzione, prima di combinare gestione e svelto a piedi durante l'allenamento. Non essere troppo ambizioso e andare a fare una corsa 5K subito. Percorrersi, e assicurarsi che si indossa abiti comodi con un buon paio di scarpe da corsa. Avviare piccole con una passeggiata di 10 minuti e poi correre per cinque minuti. Aumentare lentamente la parte corrente del vostro esercizio ogni settimana. Puntare ad avere questi camminare e correre sessioni 3-4 volte a settimana. Aumentare il tempo di esecuzione come il tuo corpo diventa più forte.