| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ottenere un corpo magro attraverso l'esecuzione di

    in esecuzione può essere un ottimo modo per mettersi in forma, perdere peso e alleviare lo stress. Può anche essere un ottimo modo per ottenere un corpo ben fatto magra. Secondo il sito web della rivista "Salute", i corridori hanno tipicamente tali corpi magri perché i muscoli primari utilizzati nella gestione sono le gambe, testa a testa e anima. Questi sono i più grandi gruppi muscolari, che li rende grandi bruciatori di calorie. Combinando la vostra routine in esecuzione con una dieta sana può aiutare a raggiungere un corpo magro. Istruzioni
    1

    sempre il riscaldamento prima di eseguire. Una routine di warm-up può includere stretching e camminando di buon passo o fare jogging per un paio di minuti prima di iniziare a correre.
    2

    conoscere i propri limiti. Se si sta appena iniziando una routine in esecuzione, "mondo del corridore" sito della rivista la raccomanda un programma di allenamento graduale che comprende sia la corsa e camminata.
    3

    Usare una corretta postura. Sito web della rivista "Salute" raccomanda di tenere i piedi al suolo, e oscillare le braccia vicino al corpo. Cercate di non piegarsi in avanti come si esegue.
    4

    Prendere passi adeguati. Secondo "salute", si dovrebbe atterrare al centro del vostro piede e rotolare in avanti verso le dita dei piedi a ogni passo. Questo aiuta a ridurre l'impatto.
    5

    stabilire una routine. Sarà necessario impegnarsi a correre regolarmente per cambiare la forma del tuo corpo. I Centri per il Controllo e la Prevenzione delle Malattie (CDC) raccomanda attualmente spendere almeno 75 minuti alla settimana in attività aerobiche ad alta intensità come la corsa o il jogging. Si può scegliere di fare di più, come l'allenamento progredisce.
    6

    Add allenamento della forza per la vostra routine in esecuzione. Il CDC raccomanda di completare esercizi di rafforzamento per tutti i principali gruppi muscolari (gambe, fianchi, schiena, addome, petto, braccia e spalle) almeno due giorni alla settimana. Forza di formazione aiuta a bruciare più calorie e prevenire la perdita di tessuto osseo, oltre a contribuire a modellare il vostro corpo.
    7

    mangiare una dieta sana, tra cui proteine ​​magre e carboidrati complessi. Questo alimenta il vostro corpo con l'energia per l'esecuzione, così come aiutare a perdere peso in eccesso e mantenere un peso sano. Secondo "Salute," in esecuzione brucia circa 370 calorie in mezz'ora, a seconda della velocità della persona e del peso corporeo. Incontro con un medico o un nutrizionista o di utilizzare un calcolatore online per determinare le calorie giornaliere di cui avrete bisogno per raggiungere i vostri obiettivi.