| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come calcolare il vostro valore VDOT

    valori VDOT sono comunemente utilizzati da allenatori e guide per calcolare il ritmo migliore per un atleta durante le esecuzioni di formazione. Un corridore in grado di utilizzare il punteggio VDOT per calcolare il suo passo per qualsiasi tipo di allenamento o di distanza. Utilizzando valori VDOT aiuta ad assicurare che l'atleta non è in esecuzione troppo duro o troppo lento durante gli allenamenti. Inoltre, molti allenatori e corridori credono utilizzando valori VDOT aiuta un corridore per allenare e migliorare in modo più efficiente. Cose che ti serviranno
    VDOT tavolo
    Mostra più istruzioni
    1

    Scegliere una gara per l'esecuzione, o un tempo di gara passato da usare, per misurare il tuo valore VDOT. Non devono necessariamente entrare in una gara, una prova a tempo su una pista da solo può essere sufficiente. Si consiglia di scegliere una distanza che richiede più di 3 minuti e 30 secondi, e meno che 3 ore e 30 minuti. Anche provare a raccogliere una bella giornata, una con poco vento che non è troppo caldo. Se avete intenzione di correre su strade o sentieri, cercate di scegliere un percorso che ha un buon piede e non è troppo collinoso.
    2

    correre la gara o di prova di tempo così difficile come si può. Se non si esegue il vostro meglio, il vostro punteggio VDOT non rifletterà il vostro livello di forma fisica attuale, e il tuo punteggio sarà più basso. Inoltre si dovrebbe prendere la prova razza o il tempo sul serio, il che significa che si fa quello che si fa normalmente i giorni di preparazione di una gara importante. E 'bene usare un tempo passato per calcolare il punteggio VDOT, ma assicurarsi che è stato fatto di recente e riflette il vostro livello di forma fisica attuale.
    3

    individuare una tabella VDOT. Il grafico può essere trovato nel libro di Jack Daniels chiamato "Running Formula Daniels '." Vedere la sezione Risorse di questo articolo per un link.
    4

    sguardo al tavolo VDOT e cercare la distanza della gara o di prova di tempo è stato eseguito. Ad esempio, se è stato eseguito un miglio si guarderà in alto della tabella fino a trovare "Mile". Poi, guarda sotto la distanza fino a trovare il vostro tempo. Se la tabella non ha il tempo esatto, basta scegliere il tempo che è più vicino al tempo che è stato eseguito.
    5

    Guarda tutta la strada a sinistra del tuo tempo per il tuo punteggio sotto "VDOT ". Assicurati di guardare per il punteggio che si trova nella stessa riga come il vostro tempo. Il numero che viene allineato con il tuo tempo è il tuo punteggio VDOT.
    6

    Usa il tuo punteggio VDOT per calcolare il tempo e il ritmo intervallo durante gli allenamenti. Questo può essere fatto, cercando in "Tabella 2", o la tabella che rappresenta funzionamenti di tempo e ritmi interval training. Questa tabella viene utilizzata per individuare ritmi diversi per diversi allenamenti e le distanze, in base al punteggio VDOT. Quindi, si seleziona un tipo di allenamento, per esempio "Intervallo Pace." Poi guardare sotto il tipo scelto di allenamento, e scegliere la distanza. Avanti, guarda sotto la distanza e la linea in su con il vostro punteggio VDOT, e questo vi dirà il ritmo si dovrebbe correre per l'allenamento.
    7

    Calcola nuove partiture VDOT quando si mantiene migliorare e correre più veloce volte. Questo può essere fatto ripetendo le operazioni precedenti.