| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Salto con l'asta Tecniche di velocità

    Secondo le leggi della fisica, il più veloce di un saltatore con l'asta corre, più alti che sta per volta. Correre il più velocemente possibile, mentre portando un 15-piede-lungo palo può essere difficile, però. È necessario imparare a correre a quale vaulters pole chiamano la velocità massima controllabile. Questo è il più veloce si può eventualmente eseguire, mentre ancora la gestione del polo e il vostro salto. Ci sono alcuni esercizi che si possono praticare per aiutarvi ad aumentare la velocità. Sprint velocità massima

    Pratica sprint su una pista senza la distrazione di un palo o di pozzo. Eseguire alla massima velocità per 20 metri. Si dovrebbe essere in esecuzione alla velocità massima senza il palo, non alla velocità massima si pensa di poter correre con il palo. Le probabilità sono, non sono in esecuzione più veloce che puoi con il palo perché sei nervoso per il controllo e il vostro salto, come si esegue. Hai bisogno di allenarsi a vostra velocità massima senza un palo per sapere quanto velocemente si può correre con esso. Concedetevi di recuperare completamente tra ogni serie. Si potrebbe essere a riposo per cinque a 15 minuti a seconda del vostro livello di fitness. Ripetete questo esercizio sei volte.
    Sprint velocità con il Polo

    Una volta determinata la velocità massima senza il palo, iniziano incorporando la pole nelle vostre sprint. Ripetere le sei serie di scatti che avete appena appreso, lasciando il tempo sufficiente per recuperare completamente tra ogni ripetizione. Eseguire con il palo ogni ripetizione. Questo significa che si incorrerà tre sprint con il palo e tre senza. Hole il palo nello stesso modo come si farebbe normalmente quando volteggio. Cerca di far corrispondere la velocità dei vostri sprint con il palo per la velocità senza il palo. Potreste scoprire che si è in grado di eseguire con il polo molto più velocemente di quanto avresti immaginato.
    Forza Sviluppo

    Mentre over-sviluppare i muscoli sarà sicuramente rallentare se e influenzare negativamente la vostra coordinazione, è ovvio che la forza ti aiuterà a correre più veloce e volta superiore. Arrampicata corda e dondolare sulla corda vi aiuterà a sviluppare la forza specifica per il deposito. Sarete in grado di portare il palo e l'equilibrio molto più facile durante l'esecuzione, che aumenterà la vostra velocità. È anche possibile fare salto e pliometrico esercizi per aumentare i muscoli delle gambe per correre più veloce. Allenatore della Polonia nazionale salto con l'asta, Andrzei Krzesinski, raccomanda che vaulters palo al di sotto dei 16 astenersi dal peso di formazione, in quanto questo potrebbe portare a muscoli più sviluppati e rallentare.