| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come migliorare i tempi di jogging

    Jogging fornisce solida esercizio cardiovascolare per le persone di tutti i livelli di fitness. Se sei nuovo di fare jogging, si può lentamente costruire la distanza nel tempo, migliorando in tal modo il livello di resistenza. Come si migliora, si potrebbe desiderare di iniziare a cronometrare il vostro jogging. È possibile quindi registrare i tempi e lavorare per migliorare la loro. Come ogni programma di allenamento, ci vuole dedizione per migliorare i tempi di jogging. Mentre si dovrebbe prendere giorni di riposo, è necessario attenersi a un programma di formazione, al fine di vedere progressi significativi. Cose che ti serviranno
    Abbigliamento Fitness
    scarpe Running | Acqua Foto Cardiofrequenzimetro
    Show More Istruzioni
    1

    Registrare le informazioni su ogni jog si completare. Entra la distanza e il tempo lo ha preso alla fine. Tenere a portata di mano questo registro in modo da poter monitorare i miglioramenti.
    2

    Warm up prima di iniziare la jog. Camminare svelto per aumentare lentamente la frequenza cardiaca prima di lanciarsi in vostro jogging. Potrai ottenere migliori tempi da jogging e ridurre le possibilità di lesioni, se ci si allena solo i muscoli caldi.
    3

    Eseguire l'interval training una volta alla settimana. L'interval training è stato indicato per migliorare le prestazioni di resistenza come jogging. Jog ad un ritmo costante per due minuti e poi aumentare la velocità a tutta velocità per un minuto. Torna al tuo ritmo costante jogging per due minuti per recuperare. È quindi possibile allungare gli intervalli, ma un tempo sufficiente per recuperare tra le intense esplosioni di velocità.
    4

    incorporare altri esercizi per le gambe nel vostro regime di allenamento. Squat, salire le scale e saltare la corda sono tutti esercizi per le gambe efficaci. Essi migliorare il tono muscolare e contribuire a migliorare i tempi di jogging.
    5

    Indossare un cardiofrequenzimetro mentre si jogging. Questo vi aiuterà a valutare quanto sia difficile in realtà si sta lavorando in tutto il jog. Se si nota che la frequenza cardiaca è inferiore a quello che dovrebbe essere, si può urtare il vostro livello di energia, in modo da ottenere tempi migliori.
    6

    Completa una più jog ogni poche settimane. Come risultato, il tuo più breve jogs diventerà più gestibile e potrai raggiungere volte più veloce su quelle piste.
    7

    Hydrate. Bere una quantità sufficiente di acqua prima, durante e dopo il vostro jogging. L'idratazione è fondamentale per la buona prestazione.
    8

    Stretch accuratamente dopo ogni jog. Se non si estendono, si mette il corpo a rischio di lesioni e dolori muscolari. Potrai ottenere tempi migliori se si proteggono continuamente il vostro corpo.