| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Prenatali Esercizi Pilates

    Pilates esercizi rafforzare i muscoli del core, che aiuta le madri in gravidanza mantengono il loro centro di gravità dove dovrebbe essere (si sposta in avanti durante la gravidanza le madri aumento di peso del bambino nella parte anteriore del loro corpo). Pilates può migliorare i sintomi di affaticamento muscolare e può anche aiutare le mamme a ritrovare la loro forma dopo la nascita del loro bambino. Linee guida per esercizio

    Si dovrebbero sempre riscaldarsi prima di iniziare un esercizio di routine. Stand up con i piedi alla larghezza delle spalle e sollevando alternativamente le gambe (piegate al ginocchio) e le braccia (tratto alto sopra la testa). Focus sul mantenimento di una corretta respirazione durante gli esercizi di Pilates pure. Inspirate attraverso il naso e fuori attraverso la bocca, con particolare attenzione riempire e di espellere la capacità polmonare di volta in volta. Disegna il tuo ombelico verso la colonna vertebrale durante l'espirazione per rafforzare e allineare i muscoli del core. Dal momento che i muscoli del core (al centro del corpo) sono al centro della maggior parte degli esercizi di Pilates, li si dovrebbe usare in ogni esercizio. Inizia tutti i movimenti dal nucleo, che li utilizzano per stabilizzare il vostro corpo o muoversi in direzioni specifiche. È inoltre necessario concentrarsi su come mantenere il resto del vostro corpo correttamente allineato per evitare di distendere i muscoli. Tenere la testa, il collo e le spalle in una posizione rilassata e dritta durante gli esercizi, e tenere gli occhi verso l'orizzonte. Tenere la testa in linea con i fianchi in modo da garantire il corretto allineamento della colonna vertebrale.
    Trimestre Progression

    Durante il primo trimestre, probabilmente si può eseguire tutte le regolari Pilates esercizi, perché il vostro corpo non farà cambiare. Tuttavia, si dovrebbe sempre fare attenzione a non esercitare troppa, e assicurarsi che si beve molta acqua dopo la sessione di allenamento. Pratica Pilates a giorni alterni per 20 a 30 minuti come una buona linea guida per evitare sforzi eccessivi, e bere molti liquidi prima e dopo il lavoro fuori.

    Durante il secondo trimestre e oltre, si vuole evitare sdraiato sulla la schiena per i vostri esercizi. Non solo questa posizione scomoda come bambino cresce, ma può essere pericoloso in quanto riduce il flusso di sangue alle aree principali del vostro corpo. Modifica la tua allenamenti durante questo tempo per evitare di saltare o di sollevare le gambe sopra la testa. Approfittate della natura flessibile di Pilates, e regolare i vostri esercizi per la forma del corpo che cambia. | Photos.com Esercizi sicuri

    È possibile eseguire esercizi di Pilates, come ad esempio cerchi gamba, durante la gravidanza. Sdraiatevi su un fianco e sollevare una gamba, spostarlo in piccoli movimenti circolari più volte, poi lasciate giù e ripetete dall'altro lato. Si può anche fare seduti 100s, che è una versione modificata di un movimento tradizionale Pilates. Stare seduti su una sedia, con le braccia lungo i fianchi, palmi delle mani e di fronte alle tue spalle. Inspirate per cinque conteggi e poi espirate per cinque capi, tirando l'ombelico verso la colonna vertebrale. Allo stesso tempo, il polso le braccia in avanti e indietro in ripetuto, movimento di pompaggio rapido.