| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tae Bo & perdita di peso

    Tae Bo è un esercizio di fitness aerobico che si fonde si muove da tae kwon do e boxe. La formazione di base è rigorosa e viene da elementi combinati di arti marziali, balli e boxe. Tae Bo è un regime efficace quando si tratta di stare in forma e perdere peso. Storia

    Billy Blanks Tae Bo sviluppato nel 1976 e reso popolare la routine nei primi anni '90. Tae Bo idoneità video goduto di un successo commerciale dai loro inizi. I video di fitness promuovere la perdita di peso così come il fitness cardiovascolare, resistenza muscolare e la flessibilità.
    Dimagrire

    Tae Bo è un allenamento duro, ma con dedizione si può perdere un sacco di peso in eccesso, mentre lo sviluppo della forza muscolare. La quantità di perdita di peso dipende dalle ore che si dedicano al regime insieme a una dieta bilanciata e nutriente.

    Secondo il programma di perdita di peso di Anne Collins, a 15 minuti di Tae Bo brucia circa 150 calorie. Quotidiano Tae Bo allenamenti può bruciare un totale di 54.750 calorie l'anno, l'equivalente di 15,6 chili di peso corporeo. | Photos.com Video lezioni di fitness e

    Blanks ha prodotto molti Tae Bo video didattici. Ci sono video di formazione che si concentrano su diverse aree di destinazione, quali abs, parte superiore del corpo, la forza, bruciare il grasso, cardio e focacce, panini e le cosce, e scolpire il tono. Vi è anche una perdita video di peso per le neo mamme, "Tae Bo postnatale Potenza allenamento." Per bruciare i grassi, i video come "Turbo Charged Fat Burner", "Tae Bo Total Body Fat Blaster" e "Tae Bo Fat Blasting 2 Pack" sono grandi scelte.

    Se si preferisce far parte di una Tae classe di fitness Bo, controlla la tua palestra locale per la classe e le informazioni di pianificazione. Fitness club come il World Gym offerta Tae Bo e classi kickboxing settimanale che sono tenuti da professionisti qualificati.
    Vantaggi

    Tae Bo non si limita a voi aiutare con la perdita di peso , ma aumenta anche il metabolismo, migliora la circolazione sanguigna e sviluppa il tono muscolare e la flessibilità. Tae Bo toni gli addominali, braccia e gambe. Seguendo Tae Bo video, si apprenderanno le tecniche aerobiche come lo stretching e defaticamento dopo ogni sessione. Potrai anche imparare mosse di boxe di base come calci e pugni.
    Considerazioni

    Se non avete mai provato Tae Bo prima, inizia lento e camminare da soli. Principiante video didattici sono a disposizione per aiutarti ad imparare le mosse di base. Familiarizzare lentamente e godersi l'allenamento, come si procede verso il tuo peso e obiettivi di fitness.