| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi per gli uomini

    L'esercizio è un modo importante per rimanere sani e in forma. Mentre molti esercizi standard sono comunemente completati da uomini e donne, ci sono una serie di esercizi importanti per uomini soli che promuovono specifiche aree di fitness. Uomini e donne, essendo biologicamente diverso, possono beneficiare di esercizi finalizzati al loro sesso specifico. Esercizi risultato in una maggiore potenza sessuale di flessibilità e di maggiore altezza fisica. Consultare un allenatore o di fitness professionista esperto per guidare l'utente attraverso qualsiasi esercizi che avete domande con o per aiutare a sviluppare un piano di fitness per soddisfare le vostre esigenze e obiettivi. Demenza

    esercizi del pavimento pelvico sono specifici per gli uomini. Questi esercizi aiutano a rafforzare la prostata di un uomo e di controllare una vescica iperattiva. Eseguire l'esercizio dalla spremitura dei muscoli sia nel pene e l'ano contemporaneamente. Tenere la compressione per una media di cinque secondi, mantenendo la respirazione. La costrizione attiva i muscoli pelvici inferiori, noti come i muscoli "pavimento". Continuare questi esercizi al giorno per un periodo di tre-sei mesi. Gli esercizi di promuovere la salute della prostata e di fornire l'uomo con un livello di conforto nel sapere di poter controllare la sua vescica e mantenere l'eccitazione sessuale.
    Aumentare la tua altezza

    Impegnarsi in altezza crescente attività. Ossificazione epifisaria è il processo che solidifica la crescita delle ossa. Una volta che il processo è completato un essere umano sarà più crescere. Il processo non si completa negli uomini almeno fino all'età di 18 anni, anche se può continuare ancora più a lungo. Pratica in esecuzione sul posto per 60 secondi e poi allungando le mani verso l'alto, come in alto possibile, con la schiena con fermezza contro un muro. Eseguire questo esercizio quotidiano e puntare sempre di raggiungere un po 'più alto. Se sei un maschio e ossificazione epifisaria adulto non ha completato il suo processo nel vostro corpo si può crescere un po 'più alto.
    Perform Scricchiolii

    Secondo Web MD, la maggior parte uomini hanno muscoli dorsali e addominali più forti più deboli, mentre la forza muscolare delle donne è solitamente invertito: abs forti e una parte posteriore più debole. Gli uomini possono eseguire scricchiolii un modo specifico per ridurre al minimo il movimento indietro e aumentare la costrizione addominale, risultando così uno stomaco forte. Distesi sul pavimento con le dita dietro le orecchie ei piedi piatti sul pavimento. Sollevare da costrizione solo gli addominali e non inarcare la schiena. Tenere premuto per un secondo e poi rilasciare. Ripetere l'operazione fino a completare 15 ripetizioni, o un set. Eseguire almeno un set al giorno.
    Perdita di capelli Esercizio

    Molti uomini soffrono di perdita di capelli a un certo punto della loro vita, sia prematuramente o nei loro anni più tardi. Rafforzare i muscoli del cuoio capelluto può specificamente aiutare gli uomini tengono la testa forte fisicamente e prevenire l'atrofia muscolare. Muscoli del cuoio capelluto forte incremento del flusso sanguigno e possono vietare la perdita dei capelli. Appoggiare la testa su un cuscino e simulare la sensazione di tirare le orecchie alla parte posteriore della testa. Contrarre questi muscoli, i muscoli occipitale, è un primo passo per rafforzare il cuoio capelluto e mantenere i capelli in testa.