| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizio fisico, Pesi, e dieta di sollevamento, ma non può perdere grasso della pancia

    Altipiani sono la rovina di esercizi e dieta. Quando si avvia il programma di dieta ed esercizio fisico, chili e centimetri sciogliersi rapidamente, ma dopo alcune settimane il vostro corpo si adatterà al nuovo livello di attività e di ridotto apporto calorico e le perdite possono rallentare. In primo luogo, si dovrebbe essere paziente, come una perdita di uno o due sterline alla settimana può sembrare frustrante lentezza, ma si aggiunge fino a più di 50 chili in un anno. Quindi, potrebbe essere necessario variare la vostra dieta o programma di esercizio fisico per sfondare l'altopiano. Spot riduzione non Possibile

    Dove i vostri depositi di grasso corporeo e le regioni da cui si brucia il grasso dipendono dalla tua età, sesso e patrimonio genetico. Quando la dieta e l'esercizio fisico si perde grasso corporeo, ma non è possibile scegliere le aree che si perderà da. Il tuo corpo può bruciare il grasso da altre zone prima che brucia i grassi dalla tua zona del ventre. Come si continua a cambiare la composizione corporea, come la dieta e l'esercizio fisico, alla fine si bruciare il grasso della pancia, ma potrebbe essere l'ultima area di grasso a scomparire.
    Dieta

    Quando la dieta sembra funzionare, è possibile ottenere il conteggio delle calorie troppo sicuri di sé e di arresto o avviare furtivamente in dolcetti extra per premiare te per un duro allenamento. Esercizio non compenserà per una cattiva alimentazione. Un'ora di moderata-alta intensità di esercizio brucia circa 600-700 calorie, o l'equivalente di un cappuccino e muffin. Tenere un diario alimentare per una settimana per assicurarsi che si sta mangiando in modo appropriato per il livello di attività e l'obiettivo di peso. Per accelerare la perdita di peso, ridurre l'assunzione di 200 calorie al giorno, ma non andare al di sotto di 1.200 calorie al giorno. Diete da fame ripristinare il metabolismo e rendono più difficile perdere peso nel lungo termine.
    Esercizio Altipiani

    Il tuo corpo si adatta ad esercitare da ottenere più efficiente. È necessario aumentare l'intensità o la durata di allenamenti cardio, come si sviluppa più resistenza. Per l'allenamento della forza, se si può fare più di 12 ripetizioni di un determinato esercizio, aumentare la resistenza del 10 per cento per la prossima sessione di continuare la costruzione dei muscoli. Inoltre, invece di fare la stessa allenamenti alla settimana, evitare lesioni e sfidare il vostro corpo variando gli allenamenti. Ad esempio, invece di correre o in bicicletta ogni giorno, fare una serie di diverse attività cardio come il nuoto, ellittica, sci backpacking o nordico. Per l'allenamento della forza, variano le attrezzature usate o le tipologie di impianti di risalita che si fanno.
    Esercizi addominali

    Anche se si sta perdendo il grasso della pancia, a meno che non si sviluppa la vostra addominale muscoli, l'area potrebbe essere ancora flaccido. Anche se gli esercizi addominali non causano la perdita di grasso della pancia reale, fanno rassodare la pancia e migliorare il suo aspetto. Secondo l'American Council on Exercise, i migliori esercizi per i muscoli addominali e obliqui sono la manovra bicicletta, scricchiolii sfera di stabilità ed esercizi sedia del capitano.