| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • L'esercizio fisico migliorare la mobilità per gli anziani?

    Manutenzione della mobilità diventa più impegnativo come l'età. Il vostro senso di equilibrio diventa gradualmente compromessa quando si invecchia. Le articolazioni diventano meno flessibili. Questo è perché il vostro corpo perde massa muscolare e la forza delle ossa, come si invecchia, secondo New York Times Guida alla salute. Questo si traduce in mobilità ridotta e di indipendenza. Tuttavia, l'esercizio fisico regolare è un modo efficace per mantenere e migliorare la mobilità quando si è anziani. Aumentare la mobilità

    le ossa e muscoli progressivamente si restringono come l'età, le note MayoClinic.com. La densità ossea diminuisce gradualmente, e la forza muscolare si indebolisce. Come risultato, si diventa più suscettibili al danno e sono generalmente meno coordinato. Come ottenere un regolare esercizio fisico aiuta a migliorare il tuo muscolare e la forza delle ossa, secondo Monash University Accident Research Center. Questo perché l'esercizio fisico regolare rallenta l'osso e il declino muscolare e migliora la mobilità in generale.
    Migliorare la flessibilità

    La flessibilità è un aspetto importante della mobilità. Impegnarsi in esercizi regolari che sviluppano la flessibilità è fondamentale per mantenere e migliorare la mobilità come l'età, New York Times Guida alla salute spiega. Il corpo perde gradualmente flessibilità come si invecchia. Fare esercizi come il tai-chi e lo yoga sono modi efficaci per migliorare la vostra flessibilità generale come l'età. Fare esercizio fisico aiuta anche a mantenere la vostra gamma completa di movimento, consentendo di rimanere mobile, l'American Council on Exercise note.
    Migliore equilibrio

    Essere in grado di mantenere il vostro senso di equilibrio è necessario rimanere mobile. Esercitare regolarmente mantiene e migliora il tuo equilibrio e la coordinazione generale, come l'età, l'American Council on Exercise rapporti. Mantenere il vostro senso di equilibrio riduce anche il rischio di lesioni. Questo permette di muoversi più facilmente perché si hanno meno probabilità di scivolare e cadere a causa di disturbi dell'equilibrio e la coordinazione.
    Tipi di esercizi per migliorare la mobilità

    Walking, jogging e salire le scale sono esercizi che aiutano a mantenere e migliorare la vostra mobilità, secondo MayoClinic.com. L'aggiunta di allenamento della forza è anche un modo efficace per mantenere le ossa e muscoli forti in modo che siano più mobili. Usando una sedia per fare esercizi di equilibrio con le mani migliora anche la coordinazione, note ElderGym.com. Tuttavia, evitare movimenti rapidi e improvvisi mentre si fa questo esercizio per evitare lesioni. Un altro modo di esercitare la bilancia con una sedia è praticare in piedi da una posizione seduta. Siate consapevoli della vostra postura durante l'esecuzione dell'esercizio e mantenere il peso sopra le caviglie quando si fa questo. Tuttavia, consultare il medico prima di impegnarsi in tali esercizi. La consultazione è particolarmente importante se si soffre di condizioni che potrebbero compromettere la sua capacità di fare esercizi di flessibilità.