| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Giubbotto con pesi Pro e contro

    Se si vuole aumentare l'intensità del vostro allenamento, si consiglia di cinghia su un giubbotto di peso. Indossa un giubbotto zavorrato può aiutare ad aumentare tuo bruciare calorie e costruire una maggiore potenza in atleti. Un giubbotto zavorrato non è per tutti, però. Si dovrebbe valutare i vostri obiettivi, sono in possesso di un solido livello di fitness e di consultare un esperto di fitness prima di aggiungere un giubbotto per i vostri allenamenti. Perdita di peso e la salute

    Indossando un giubbotto zavorrato mentre si cammina può aiutare a bruciare più calorie, aumentare l'intensità dell'esercizio e migliorare la natura in carico del vostro allenamento, osserva uno studio pubblicato nel 2006 in "Medicina e Science in Sports and Exercise. "Bruciare più calorie può aiutare a perdere peso, e aumentando l'intensità di esercizio può aiutare a migliorare il vostro condizionamento cardiovascolare. Esercizi con pesi rende le ossa più forti e riduce il rischio di osteoporosi. Diffidate però di aggiungere troppo peso con un giubbotto. Si può pensare di più è meglio, ma un giubbotto di peso che pesa più di circa il 20 per cento del peso totale - 30 sterline per una persona 150-pound - potrebbe sforzare la schiena. Molti giubbotti di peso pesano 50 chili o più e possono fare più male che bene.
    Endurance performance

    Aggiungendo più peso temporaneamente durante la corsa o il ciclismo può farti più forte, ma aumento di peso non è una pratica né auspicabile. Un giubbotto zavorrato è un modo temporaneo di beneficiare di trasportare chili supplementari. Uno studio condotto nel 1987 nella "European Journal of Applied Physiology and Occupational Physiology", ha scoperto che indossa un giubbotto zavorrato, pari al 9-10 per cento del peso corporeo, per tutto il giorno per quattro settimane a decorrere stamina, scale running atleti di resistenza migliorata "e la capacità di utilizzare l'ossigeno durante l'esercizio fisico. Indossare il giubbotto mattina alla sera può essere ingombrante, però, e poco pratico. Se si indossa il giubbotto durante l'esercizio di resistenza, come la corsa, potrebbe alterare l'allineamento e l'andatura, che può portare a lesioni. Indossando un giubbotto durante l'allenamento di resistenza in grado di offrire un beneficio per le persone che hanno bisogno di avere un peso in più durante lo sforzo, come ad esempio i vigili del fuoco.
    Vai Formazione e Agility

    Uno studio pubblicato nel numero del "Journal of Strength e condizionamento ricerca" novembre 2012 ha concluso che indossa un giubbotto zavorrato durante l'allenamento che coinvolge il movimento, come la formazione salto offre un modesto miglioramento in agilità. Atleti ben allenati potrebbero trarre vantaggio dall'uso di un giubbotto zavorrato, ma potrebbe essere una aggiunta negativo, se non hai imparato che salta - o pliometrico - movimenti senza un giubbotto. Il peso aggiunto aumenta il carico sulle articolazioni, soprattutto le ginocchia, fianchi e caviglie, che aumenta il rischio di lesioni.
    Costi e Design

    Alcuni giubbotti di peso presentano regolabile peso. Hanno strategicamente collocato tasche in cui è possibile inserire diversi pesi. Questo tipo di giubbotto ti permette di iniziare con un carico leggero e aumentare come si diventa più in forma, piuttosto che richiedere di acquistare un giubbotto completamente nuovo quando il tuo livello di forma fisica progredisce. Gilet variano in prezzo e modelli meno costosi non possono offrire un buon adattamento o di qualità.