| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi per perdere Your Arms & stomaco mentre Sitting Down

    Esercitare braccia e addominali in posizione seduta può essere un modo efficace per tonificare, scolpire e bruciare il grasso da una posizione sostenuta. Da seduti, si può mantenere la colonna vertebrale sostenuto e alto, che impegna il vostro core, e muovere le membra di esercitare. Avere più arti e dei gruppi muscolari che lavorano allo stesso tempo si accumula il componente cardio e contesta anche il vostro core. Quando si dispone di un arto o due alzate dalla sedia, si deve coinvolgere il nucleo per mantenere il vostro equilibrio. La combinazione di questi elementi aiuta a lavorare in modo efficiente e in profondità nel tuo ab e muscoli del braccio. Ginocchio Ascensori e prolungamenti del braccio

    ginocchio alza il tono e rafforzare i muscoli profondi delle addominali. L'aggiunta di armi contribuisce ad aumentare la componente cardio e costruire il muscolo. Sedetevi con una spina dorsale alta. Raggiungere le braccia tese sopra la testa. Disegna il tuo ombelico nella vostra colonna vertebrale. Fate un respiro dentro Mentre espirate, disegnare il ginocchio destro fino 3 a 5 pollici e tirare le braccia verso il basso per angoli di 90 gradi all'altezza della spalla. Inspirate e ritorno per iniziare. Ripetere sul lato sinistro. Lato alternativo a fianco per 10 a 12 ripetizioni.
    Braccio e Circoli Leg

    Quando raggiungete le braccia e le gambe per fare dei cerchi, si contrae il vostro core per la stabilità. È anche scolpire tra le braccia, come si cerchio, dalle spalle in giù alla punta delle dita. Raggiungi il tuo braccio destro dritto di lato all'altezza delle spalle. Raggiungere la gamba sinistra dritto fino all'altezza dell'anca. Lentamente cerchio per 10 conteggi. Fermare e invertire il vostro girando nella direzione opposta per 10 conteggi. Abbassare il braccio e la gamba e ripetere sul lato opposto. Come si cerchio, mantenere il vostro disegno ombelico nella vostra colonna vertebrale. | Photos.com scricchiolii e spalla Lavoro

    da una posizione seduta, è possibile sgranocchiare nei muscoli addominali e costruire la forza nella parte posteriore delle spalle. Sedetevi con una spina dorsale alta. Portare la mano insieme dietro la testa, con i gomiti ben aperti. Prendete una inspirazione. Mentre espirate, disegnare il vostro ombelico nella colonna vertebrale, rimboccare il mento e intorno il petto. Inspirare per sollevare il backup e spremere le scapole. Ripetere 10 a 12 volte.
    Ascensore Offs

    te Sollevamento dalla sedia appena un pollice lavora in profondità i muscoli del core e nella parte posteriore delle braccia. Sedersi sul bordo della sedia. Lasciate che le vostre mani riposano accanto ai tuoi fianchi, con i gomiti rilassati e indicando dietro di voi. Con delicatezza le mani sulla sedia, raddrizzare le braccia, attirare l'ombelico nella colonna vertebrale e sollevare la sedia appena un pollice o così. Mantenete la posizione per cinque capi e più in basso. Ripetere cinque volte.
    Considerazioni

    Come con qualsiasi forma fisica o esercizio di routine, si prega di verificare con il vostro medico prima di iniziare, soprattutto se si dispone di eventuali lesioni o condizioni di salute. Quelli con problemi di articolazioni o alla schiena dovrebbe essere particolarmente attenta. Come con la maggior parte gli allenamenti, ricordatevi di rimanere idratati.