| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Piani di idoneità fisica per i bambini

    Proprio come gli adulti, i bambini hanno bisogno di attività fisica per mantenersi in salute. In un'epoca in cui l'obesità infantile è in aumento - che colpisce più di 12 milioni di bambini nei soli Stati Uniti, secondo il Centers for Disease Control and Prevention - rimanendo attivo è più importante che mai per combattere questo problema crescente. Lo sviluppo di un piano di fitness per i bambini è un po 'diversa rispetto alla creazione di una per adulti, tuttavia. Per intrattenere i ragazzi impegnati e di voler tornare per di più, hanno bisogno di una routine che è vario, divertente e adeguato all'età, dando loro la giusta quantità di sfida. Aerobica Attività

    Secondo MayoClinic.com, bambini 6 anni e più bisogno di circa un'ora di attività fisica ogni giorno, con la maggior parte di questo in forma di aerobica o cardio, attività. Questo tipo di esercizio può beneficiare la salute del cuore dei bambini, aiutarli a mantenere un peso sano e ridurre il loro rischio di diabete e di altre malattie. Mentre le attività aerobiche organizzate, come una classe o un DVD, offrono sufficiente esercizio, queste non possono tenere il loro interesse tanto quanto altri tipi di cardio. Attività come camminare a ritmo sostenuto, escursionismo, ciclismo, nuoto, pattinaggio a rotelle o praticare sport come il calcio o il basket sono tutti considerati aerobica in natura, e la maggior parte dei bambini piace fare queste cose. Trovare gli esercizi che il bambino ama è la chiave, e si può sviluppare il proprio piano di fitness in giro questi.
    Training

    allenamento di forza non è tutto di colpire la sala pesi e bilancieri di sollevamento sopra la testa. Con i bambini, è necessario adottare un approccio diverso quando si tratta di esercizi che costruire e rafforzare i muscoli. Esercizi che utilizzano il proprio peso corporeo sono in genere sufficienti, e ciò può essere fatto in forma di flessioni, pullups, squat o affondi. Tiro alla guerra o canottaggio costruisce anche i muscoli, e le attività di cardio come il pattinaggio o bicicletta doppio come esercizi di allenamento della forza. Se si desidera incorporare pesi o altre apparecchiature nella routine, assicurarsi di utilizzare pesi leggeri, aumentando gradualmente il peso o la resistenza, come il bambino diventa più forte. Come parte di un piano di fitness più grande, questo tipo di attività dovrebbe essere fatto due o tre volte alla settimana. | Photos.com Flessibilità

    La maggior parte dei bambini sono naturalmente abbastanza flessibile , ma fare attività ed esercizi per mantenere questa è una parte importante di un programma di fitness. Essere flessibile migliora la gamma di movimento e postura, favorisce il rilassamento fisico e mentale e può ridurre le probabilità di infortuni dei bambini in altre attività. Esercizi di flessibilità ai bambini comprendono tratti di base, come toccare le dita dei piedi o raggiungere il soffitto, ma le attività come la ginnastica, burattatura, danza, arti marziali e yoga contare anche verso esercizi di flessibilità. Questi tipi di attività dovrebbe essere fatto ogni giorno, anche se è solo una serie di tratti semplici alla fine di altri esercizi.
    Bone Rafforzamento

    Il CDC raccomanda di osso -rafforzare le attività di tre giorni a settimana per i bambini. Questo tipo di esercizio è in genere fatto attraverso l'impatto a terra, che mette la forza sulle ossa e stimola la crescita e la forza. Alcune attività che faranno questo stanno saltando la corda, corsa, tennis o di campana, in sostanza, qualsiasi movimento che provoca impatto serviranno come un esercizio di osso-rinforzo. Così sfidare i vostri figli a un gioco di salto della corda o scotch hop per rafforzare le ossa e divertirsi.