| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Buone fonti di proteine ​​per il post allenamento

    Nel breve periodo, l'esercizio di resistenza danni effettivamente i muscoli. Idealmente, tuttavia, il corpo compensa quindi ricostruendo i muscoli, rendendoli più forte di loro in precedenza. Per ricostruire i muscoli correttamente, il vostro corpo richiede proteine. L'American Council on Exercise raccomanda si ingeriscono 0,2-0,4 grammi di proteine ​​per 2,2 libra di peso corporeo entro 30 a 45 minuti dopo l'allenamento per aiutarvi a costruire la massa muscolare magra. Pesce o Fallo

    mangiare 3 once di pollo o tacchino - l'equivalente di circa quattro fette - fornisce circa 14 grammi di proteine. In alternativa, mangiare la metà di una scatoletta di tonno per ricevere 22 grammi. In entrambi i casi, mangiare la carne o il pesce con il pane, una pita o qualcosa di simile per produrre il rapporto ideale 3-1 a 4-1 carboidrati a proteina che aiuta il corpo ad assorbire la proteina più efficiente. Si può anche cucinare da soli tre uova dopo aver lavorato per ricevere 19 grammi di proteine.
    Chocolate Milk

    Nel 2011 due Università del Texas studi stabilito che il cioccolato a basso contenuto di grassi bevitori di latte hanno sviluppato resistenza migliore aerobica, costruiti più muscoli e ridurre più grasso di partecipanti allo studio hanno bevuto altre bevande - come bevande sportive - post allenamento. A 2006 Università dell'Indiana studio ha trovato che ginnici recuperato più velocemente quando hanno bevuto il latte al cioccolato post allenamento, piuttosto che una bevanda sostitutiva di carboidrati. I soggetti che hanno bevuto il latte al cioccolato dopo un allenamento iniziale risultati migliori in un secondo allenamento nello stesso giorno, anche se entrambi di cioccolato al latte e le bevande di carboidrati contengono pezzi di un rapporto di circa il 4-1 di carboidrati alle proteine. Un bicchiere da 16 once del 2 per cento di cioccolato al latte contiene circa 17 grammi di proteine.
    Siero di latte in polvere

    Versare 30 gr di polvere di siero di latte in un post- allenamento bere a ricevere 24 grammi di proteine. Versare la polvere nel latte quasi raddoppiare l'apporto proteico. Controllare gli ingredienti della vostra polvere di siero di latte con attenzione. Siero di latte isolato è assorbito rapidamente, mentre la caseina entra i muscoli per un periodo di tempo. Utilizzando una polvere proteica che contiene sia isolare e caseina è particolarmente efficace perché i muscoli ricevono la spinta post-allenamento immediato di cui hanno bisogno, nonché ulteriori proteine ​​nel corso della giornata.
    Yogurt

    yogurt magro greco, in particolare, contiene 15 grammi di proteine ​​in un contenitore 6 once. Evitare varietà zuccherine. Aggiungere circa 1/2 tazza di frutti di bosco o fette di frutta di sapore, o cospargere su alcuni dadi per ulteriori proteine. È inoltre possibile utilizzare lo yogurt come condimento su un alimento ad alto contenuto di carboidrati, come ad esempio cialde integrali.
    Proteine ​​

    Bananas Bananas Plus possono fornire la base di carboidrati del vostro pasto post-allenamento. Frullare una banana con un frullato di proteine, tagliarla a vostro yogurt o la parte superiore di una banana con un alimento ad alto contenuto proteico, come ad esempio 1 cucchiaio di burro di mandorle.