| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Cardio o pesi per tonificare lo stomaco dopo la perdita di peso?

    Abbassamenti, pelle flaccida richiede un po 'di divertimento di perdita di peso. Anche se la perdita di grasso migliora la vostra salute e riduce la dimensione del corpo, un allentamento, jiggly addome può impedire di indossare abiti tuoi sport preferiti dai e ti impediscono di sentire la tua migliore del tuo nuovo corpo. Durante la perdita di peso, la pelle perde il supporto, che è più pronunciato dopo cambiamenti di peso rapida. Per tonificare l'addome dopo la perdita di peso, utilizzare una combinazione di cardio e esercizi di peso-resistenza. Walking
    Cardio esercizi

    ​​sono importanti per tutta la durata della vita, fino a quando si dispone di nessuna condizione medica o fisica che fa esercizi cardio pericoloso per voi. Il tipo di esercizio cardio che fai dipende dal vostro livello di forma fisica e di preferenze personali. Ma la scelta di esercizi cardio colpisce il tono dei muscoli addominali. Camminare è uno dei migliori esercizi cardio per la tonificazione muscolare, dice Maia Appleby in un articolo per Bodybuilding.com. Appleby consiglia di camminare a passo svelto per effetto cardio, e oscillare le braccia e stringendo il tronco per lavorare i muscoli del core.
    Peso-resistenza di formazione

    allenamento di resistenza, come cardio, fa parte di un programma di fisica generale. I Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione raccomanda 150 minuti di attività aerobica di moderata intensità - come camminare a ritmo sostenuto - a settimana, più le attività di potenziamento muscolare per lavorare tutti i principali gruppi muscolari. Appleby raccomanda lavorare cosce, glutei, schiena, petto, bicipiti e tricipiti, polpacci, fianchi, le braccia e le spalle - in questo ordine -. Prima di lavorare i muscoli addominali | Photos.com Esercizi addominali

    bersaglio i muscoli addominali - il retto addominale e la muscolatura addominale trasversale del tuo tronco e gli obliqui ai lati della vostra vita - con specifici esercizi di peso-resistenza. Pavimento scricchiolii, scricchiolii palla svizzera e scricchiolii contorte rafforzare e tonificare i muscoli addominali. Per le variazioni, scricchiolii possono essere eseguite con diverse posizioni delle braccia - incrociate sul petto, dietro la testa, o con un braccio dietro la testa e un braccio al tuo fianco. Le gambe devono essere piegate le ginocchia con i polpacci riposo su una panchina. Janda addominali, per i praticanti avanzati, prendere la pressione fuori i flessori dell'anca e isolare i muscoli del retto addominale. Eseguita sul pavimento con le ginocchia piegate, i piedi appoggiati sul pavimento, le braccia lungo i fianchi, di stringere i glutei e bicipiti femorali, come ti siedi e raggiungere verso le ginocchia con le braccia estese. Efficace anche per la tonificazione stomaco sono braciole di basso-alto in legno su una macchina di cavo.
    Considerazioni

    Ottieni il tuo sangue che scorre ai muscoli con cinque minuti di aerobica leggera o camminare prima di aumentare l'intensità degli esercizi cardio o prima di iniziare la formazione di peso-resistenza per ridurre le probabilità di infortunio. L'American College of Sports Medicine raccomanda esercizio di ogni gruppo muscolare due o tre volte alla settimana su giorni non consecutivi. Eseguire due a quattro serie di ogni esercizio di resistenza. Otto a 12 ripetizioni costruisce il potere e la forza nei giovani adulti attivi, ma da 10 a 15 ripetizioni è consigliato per gli adulti più anziani e di quelli nuovi di esercitare.