| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Programmi benessere per Geriatria

    Esercizio per la salute cardiovascolare, articolazioni e ossa, così come per migliorare l'equilibrio, sono centrali per gli anziani. L'Amministrazione on Aging aggiunge anche la prevenzione delle cadute, consulenza nutrizionale e la depressione per i suoi programmi consigliati. Affrontare le esigenze complessive del cliente geriatrica è fondamentale per ridurre disturbi di salute legati all'età e lesioni, e può aiutare gli anziani ad affrontare la depressione, migliorare e preservare la cognizione - e anche prolungare e migliorare la vita. Opzioni di esercizio

    programmi di esercizio benessere possono variare drasticamente da sistemi basati sulla comunità per i programmi forniti in case di cura. Per gli anziani che sono ancora molto indipendente, un programma potrebbe utilizzare acqua gym, allenamento con i pesi e delicato esercizio aerobico per migliorare la forza e aumentare l'attività. Coloro che sono in sedia a rotelle o che hanno scarso equilibrio può optare per la gamma di sedute di esercizi di movimento. Camminare strutturato al giorno per chi è in grado di partecipare può contribuire al raggiungimento di benefici per la salute a lungo termine.
    Prevenzione delle cadute

    Esercizi di equilibrio come Pilates e Tai Chi può essere utile per ridurre il rischio di cadere. Insieme a camminare e il mantenimento di uno stile di vita attivo, che incorporano gli esercizi equilibrio focalizzate possono avere un effetto drammatico. Un articolo dal "American Journal of Chinese Medicine" dal 2010 recensione molteplici studi eseguiti nei primi anni del 21 ° secolo e ha stabilito che le attività di bilancio orientate come il tai chi offerti cambiamenti più positivi nel bilancio di esercizio da solo. Assistere ad una riduzione di caduta e di classe educazione può anche aiutare gli anziani evitare cadute.
    Nutrizione

    Nutrition è una componente essenziale del vivere sano a qualsiasi età, con ancora maggiore impatto come l'età. A causa della maggiore incidenza di problemi cardiovascolari, i livelli di colesterolo cattivo, diabete e disturbi renali, tra le altre cose che accompagnano l'invecchiamento della popolazione, la dieta diventa più importante e può avere un ampio effetto che vanno per la salute. Controllo porzioni, riducendo grassi saturi e sodio e bere abbastanza acqua può migliorare la salute e ridurre il rischio di complicazioni di salute.
    Depressione e problemi psicologici

    depressione è comune nella popolazione anziana, in particolare tra coloro che si sono trasferiti in una casa di cura. La valutazione del rischio per la depressione e l'abuso di sostanze associato è essenziale per aiutare a mantenere il benessere. Un programma benessere dovrebbe fornire sia l'istruzione sulla depressione così come screening e rinvii, se necessario.